Raccolta punti Zymil 2017: buoni shopping

Scadenza

Domenica 31 dicembre 2017 (raccolta punti)
Venerdì 5 gennaio 2018 (richiesta premi)

Cosa fare

Acquistare in unico scontrino 3 confezioni o multipli di prodotti della gamma Zymil e poi registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Al momento di redigere questa segnalazione il catalogo premi “Regali per tutti” di Zymil prevede quattro categorie: per la tua colazione, per la tua casa, per il tuo benessere e tempo libero e per la tua bellezza.
Ogni categoria si suddivide a sua volta in quattro fasce cumulabili: 30, 60, 90 e 100 euro corrispondenti a 3, 6, 9 e 10 buoni.
Tra i brand partecipanti ci sono: Foppapedretti, Imetec, Alessi, Ballarini, Lavazza, Gabel, Rowenta, Mondocorsi.

Come partecipare

“Zymil ti premia” è la raccolta punti attiva da giorno 1 maggio al 31 dicembre 2017, con termine ultimo per richiedere i premi fissato per il 5 gennaio 2018.
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente acquistare, in unica spesa, almeno tre prodotti dell’intera gamma Zymil. Sono validi anche acquisti multipli all’interno dello stesso scontrino.
Per avere diritto al buono del valore di €10 sotto forma di codice univoco alfanumerico utilizzabile per effettuare acquisti di prodotti relativi a colazione, casa, bellezza, tempo libero e benessere all’interno del sito www.regalipertutti.it è fondamentale registrare i propri dati personali unitamente alla prova d’acquisto al sito www.zymiltipremia.it.
Lo scontrino può essere caricato digitalmente inviando la foto o la scansione oppure attraverso la spedizione postale. In quest’ultimo caso bisogna spedire – oltre allo scontrino – anche un foglio con un propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita e numero di telefono/cellulare). Il tutto va indirizzato a: Operazione a premi “ZYMIL TI PREMIA” c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR).
Entro 10 giorni si riceverà via email la comunicazione sull’esito della partecipazione.
Il catalogo premi è suddiviso in quattro fasce: 1^) cumulabilità buoni fino a 30 euro (3 buoni) con articoli compresi tra 10 e 110 euro; 2^) cumulabilità buoni fino a 60 euro (6 buoni) con articoli compresi tra 20 e 300 euro; 3^) cumulabilità buoni fino a 90 euro (9 buoni) con articoli compresi tra 30 e 300 euro; 4^) cumulabilità fino a 100 euro (10 buoni) con articoli compresi tra 100 e 450 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

2 comments on Raccolta punti Zymil 2017: buoni shopping

  1. Come mai i premi ordinati e pagati il 24 novembre oggi che siamo il 31 Gennaio non sono ancora arrivati(truffa)

    1. @Giuseppina considera che trattandosi di manifestazioni a premi – seppur con contributo – possono trascorrere fino a 180 giorni. Comunque avendo pagato con Paypal sei comunque protetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.