Catalogo Mi Premio 2017 Conad: premi personalizzati

Scadenza

Domenica 31 dicembre 2017 (raccolta punti)
Martedì 23 gennaio 2018 (richiesta/prenotazione premi)

Cosa fare

Essere titolare della carta fedeltà “Conad Carta Insieme” o “Conad Carta Insieme Più”; fare la spesa – esibendo la fidelity card – presso punti vendita che espongono il materiale della raccolta punti.

Premi sicuri

I premi possono variare da regione e sono richiedibili gratis o aggiungendo un contributo. Ad esempio, in Sicilia sono presenti le seguenti categorie: la mia convenienza, la mia sensibilità la mia personalità e le mie passioni.
La mia convenienza contiene un solo premio: un buono spesa da 5 euro, richiedibile con 500 punti.
Anche La mia sensibilità include un solo premio: una donazione di 5 euro a favore del progetto vite coraggiose, riscattabile con 400 punti.
Particolarmente interessante la categoria “La mia personalità”, con premi personalizzabili, tra cui: buono acquisto 100 euro per scarpe personalizzate (7.500 punti), buono acquisto 10 euro per stampe personalizzate (1000 punti), plaid per cani con nome (1200 punti e 12,50 euro oppure gratis con 2300 punti), buono acquisto 50 euro casco personalizzato (2.600 punti), buono acquisto 100 euro bici personalizzata (4400 punti), borsone viaggio con iniziali (2500 punti e 25 euro o gratis con 4800 punti), nastro multiuso personalizzato (650 punti e 6 euro o gratis con 1100 punti), 6 cucchiaini con dedica (850 punti e 8,50 euro oppure 1650 punti).
Infine la categoria “Le mie passioni” propone voucher e abbonamenti a riviste.

Come partecipare

Fino al 31 dicembre 2017 è attiva la raccolta punti Mi Premio dei supermercati Conad.
Per partecipare a Mi Premio 2017 bisogna essere titolare della fidelity card “Conad Carta Insieme” o “Conad Carta Insieme Più”, richiedibile presso il box accoglienza del punto vendita.
A ogni euro speso verrà accreditato un punto digitale sulla tessera (ad esclusione di alcune categorie, tra cui acquisto di giornali, riviste, libri, farmaci, ricariche telefoniche e ricariche per il digitale terrestre). Comprando i prodotti sponsor, evidenziati a scaffale, si ottengono 50 punti omaggio.
Raggiunta la soglia premio desiderata si avrà tempo fino al 23 gennaio 2018 per ritirare e/o prenotare presso punti vendita che espongono il materiale promozionale.
Per alcuni premi la richiesta va effettuata – previa registrazione gratuita di un account – al sito mipremio.conad.it.
Il catalogo premi, può variare da regione, ma in linea generale è costituito da: cofanetti vacanza, borsoni viaggio, coppia di spugne, tegami e padelle, cucchiaini, cuscini e tappeti per cani e gatti, riviste, confezioni prodotti Sapori&Dintorni Conad e Verso Natura Conad.
Mentre nel caso dei voucher, verrà inviato via email, indicato nel modulo di richiesta.
Oltre a premi fisici e voucher è possibile richiedere buoni spesa e premi solidarietà.
La consegna dei premi può richiedere un tempo minimo di 15 giorni fino a un massimo di 180 (6 mesi).

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.