Buono carburante premio sicuro con rasoi Bic

Scadenza

Venerdì 30 giugno 2017

Cosa fare

Comprare due rasoi Bic a scelta tra: Bic 4 Flex da 4, Bic 3 Sensitive 6+2, Bic Twin Lady 8+2 e Bic Pure 3 Lady 6+2. Poi registrare online i dati dello scontrino.

Premio: buono carburante

Un buono carburante del valore di 5 euro.

Come partecipare

Comprando, in unica spesa, minimo 2 confezioni di prodotti femminili e/o maschili di rasoi a marchio Bic – tra quelli aderenti all’iniziativa – si può richiedere, in premio sicuro, un buono carburante del valore di 5 euro.
I prodotti referenziati sono: Bic 4 Flex da 4, Bic 3 Sensitive 6+2, Bic Twin Lady 8+2 e Bic Pure 3 Lady 6+2.
Effettuato l’acquisto si hanno a disposizione 10 giorni di tempo per registrare i dati dello scontrino (inclusa foto/scansione nel formato jpg, png o pdf e comunque di dimensione massima di 10 MB), collegandosi al sito www.failpienoconbic.it.
A convalida avvenuta si riceverà via email un buono carburante del valore di 5 euro. E’ possibile richiedere fino a un massimo di 5 buoni carburanti; i buoni non sono cumulabili e possono essere riscattati solamente se si registrano usando scontrini differenti.
La promozione è attiva dal 1 aprile al 30 giugno 2017.
Seppur la procedura è totalmente digitalizzata, pertanto non è obbligatorio alcun invio cartaceo, è importante conservare lo scontrino per eventuali controlli.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.