Teneroni gioca e vinci astuccio e viaggio a parco divertimenti di Parigi

Scadenza

Venerdì 30 novembre 2018

Cosa fare

Comprare nei punti vendita dove sono presenti le promoter, in unica spesa, 250 grammi di prosciutto cotto di alta qualità Teneroni e poi registrare online il codice cartolina.

Premi

Premio certo: astuccio, timbrino, set di pennarelli o album.
Estrazione finale: viaggio a parco divertimenti di Parigi.

Come partecipare

E’ attivo il concorso misto Teneroni che mette in palio – come premio certo – un astuccio, un timbrino, un set di pennarelli o un album e in estrazione finale che avrà luogo entro il 31 gennaio 2019 di un viaggio in un parco divertimenti di Parigi.
Per ricevere il premio certo bisogna comprare in unica soluzione presso punti vendita che espongono il materiale promozionale 2 etti e mezzo di prosciutto cotto di Alta qualità Teneroni. Nel dettaglio, comprando il prodotto promozionato dal 20 febbraio al 30 marzo riceverete un astuccio, dal 23 aprile al 1° giugno un timbrino, dal 20 agosto al 30 settembre un set di pennarelli e infine dal 15 ottobre al 30 novembre riceverete un album.
Oltre al premio immediato verrà consegnata anche una cartolina sulla quale sarà presente un codice univoco che consente di partecipare all’estrazione finale di un viaggio della durata di 5 giorni per 2 adulti e fino a un massimo di 2 bambini di età inferiore a 12 anni in un parco divertimenti di Parigi.
Per finalizzare la partecipare è necessario registrarvi entro il 31 dicembre 2018 al sito www.teneronigiocaevinci.it
La convalida della vincita deve avvenire entro 5 giorni inviando per raccomandata a/r la cartolina col codice vincente insieme a un foglio con i propri dati personali e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.