Gioca e vinci Pampers: palafitta Smoby

Scadenza

Domenica 30 settembre 2018

Cosa fare

Compare le confezioni di Pampers Baby Dry Esapack che riportano la grafica promozionale del concorso a premi e registrare online il codice al Club Pampers.

Premi

Estrazione settimanale: 78 palafitte Smoby.
Estrazione finale: 8 palafitte Smoby.

Come partecipare

Da gennaio a tutto settembre 2018 è attivo il concorso Pampers che mette in palio una palafitta.
Per partecipare è necessario acquistare le confezioni di pannolini Pampers Baby Dry Gigapack nelle taglie midi, maxi o junior e registrare online il codice riportato all’interno.
Bisogna notare che solo le confezioni Pampers che riportano la grafica promozionale sono le uniche che consentono di giocare.
Oltre a registrare online il codice è necessario ritagliare e conservare lo stesso codice insieme alla cartolina pre-stampata.
La partecipazione non necessariamente deve avvenire online (al sito www.pampers.it) può essere effettuata anche via sms inviando esclusivamente il codice al numero di cellulare: 339.99415210.
Il ritiro del premio avviene inviando esclusivamente a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo indicato sul regolamento ufficiale i seguenti documenti: cartolina pre-stampata compilata in tutte le sue parti e il codice vincente.
Complessivamente vengono messi in palio 78 casette palafitte nella modalità istant win e ulteriori 8 premi in estrazione finale. Il valore di ogni premio è di 299,99 euro.
Il termine di consegna dei premi è fissato in 180 giorni (6 mesi).

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.