Raccolta Punti Rotoloni Regina 2014 – In Lungo e In Viaggio

SCADENZA: 

Martedì 30 Settembre 2014

SERVIZI/PRODOTTI:

Rotoloni (Carta igienica) Regina

PREMI:

  • 7 punti: Borsone richiudibile (50×25 cm) con sistema a strozzo
  • 12 punti: Beauty case da viaggio (23x18x9cm) suddiviso in vari scomparti e fornito di un utile gancio per poterlo appendere aperto.
  • 18 punti: Bilancia digitale pesa valigia (3x8x15,5cm) per pesare autonomamente il proprio bagaglio.

 rotoloni-regina

COME PARTECIPARE:

Ritagliando dalle confezioni di carta igienica “Rotoloni di Regina” e incollando i punti sulla tessera punti contenuta nelle confezioni aderenti all’iniziativa e spedendola in busta chiusa debitamente affrancata entro il 30 settembre 2014 si può richiedere uno dei seguenti premi: borsone richiudibile, beauty case o una bilancia digitale pesa valigia. 
E’ possibile accelerare la raccolta comprando le confezioni da 6 rotoli, 1,5 punti; 8 rotoli, 2 punti; 12 rotoli, 3 punti anzichè la singola confezione da 4 rotoli che contiene 1 solo punto. 
Si tratta di un’operazione mista, poichè tutte le partecipazioni regolari pervenute parteciperanno automaticamente all’estrazione finale,prevista per Domenica 30 Novembre 2014 di 1 soggiorno di 7 notti per 2 persone alle Maldive. 

APPROFONDIMENTI:

Promozione In Lungo e In Viaggio

loading...

114 comments on Raccolta Punti Rotoloni Regina 2014 – In Lungo e In Viaggio

  1. Salve, ho spedito i punti raccolti per il beauty case da viaggio, volevo sapere se vi sono arrivati e come viene consegnato il premio, se tramite posta, oppure tramite corriere.
    Attendo vostra risposta.
    Grazie, un cordiale saluto
    Luisa Malandruccolo

    1. Ciao Luisa, i premi arrivano per posta normale e se vuoi avere informazioni contatta direttamente Regina chiamando il numero di telefono: 800.453533

  2. Buongiorno vorrei sapere se è valido anche il tagliando di controllo su regina carta camomilla? perche è diverso dagli altri punti trovati sui rotoloni regina.. grazie

  3. il numero verde non è attivo……ho spedito qualche mese fa i punti per ricevere il borsone, non ho ancora ricevuto nulla.
    non avrò il mio premio?
    come funziona?

  4. Salve! La settimana scorsa ho comprato come al solito i rotoloni Regina e vi ho trovato la cartolina con i punti. Sono tornata al supermercato COOP il giorno dopo e non avevano più le confezioni con i punti ma semplicemente quelle normali. Posso mettere il tagliando di controllo sulla cartolina, o provvederete voi a cambiare le confezioni? Grazie

  5. Salve! Io ho già compilato una cartolina e ve l’ho spedita per avere il borsone; ma adesso nei pacchi dei rotoloni che acquisto non trovo più la cartolina, come faccio per spedirvi gli altri punti che ho raccolto per il Beauty Case? Vi ringrazio e aspetto una vostra risposta.

  6. Salve, ho spedito ha inizio luglio i punti raccolti per il borsone richiudibile da viaggio, volevo sapere come viene consegnato il premio, se tramite posta, oppure tramite corriere.
    Attendo vostra risposta.
    Grazie, un cordiale saluto

    fabrizio da genova

  7. Salve, mi manca un punto per il beauty case da viaggio ma, con mia sorpresa, sulle confezioni di carta igienica in vendita nei supermercati non ci sono più i punti nonostante la promozione sia ancora in corso. Vorrei sapere come fare.
    Grazie e cordiali saluti

    1. Ciao Giovanna, purtroppo per esperienza personale posso dirti solamente di cercare e cercare nei supermercati ed ipermercati. Questa è una delle pratiche più assurde che le aziende attuano, io quando me ne accorsi da allora termino le raccolte sempre con qualche mese in anticipo comprando delle scorte, magari approfittando degli sconti.

  8. Buon pomeriggio,
    con l’acquisto di due confezioni da 8 rotoloni effettuato ieri presso il supermercato AUCHAN di taranto non ho trovato le confezioni con i tagliandi dei punti.
    Pertanto chiedo se posso utilizzare i tagliandi di controllo tenuto conto che s.e.&.0. il regolamento prevede raccolta sino al 30 di settembre del c.a.
    In attesa di chiarimenti, porgo cordiali saluti.
    g. miraglia

  9. Salve…ho spedito la cartolina per il borsone a luglio….ma ancora non é arrivato nulla…sapete dirmi i tempi di consegna?entro quando?

    1. Quello che posso dirti da consumatore come te, che pochi giorni fa, la Soffass, azienda che si occupa della raccolta punti mi ha spedito un’email informandomi che entro novembre riceverò il premio. La scheda l’avevo inviata a luglio.

  10. Salve, ho spedito i punti raccolti per il beauty case da viaggio in data 04/06/2014 ma a tutt’oggi sono ancora in attesa dell’ oggetto in questione .Vorrei gentilmente informazioni in merito. Grazie.
    N/B ho inviato un’email alla Vostra sede con relativa documentazione di spedizione punti e ricevuta di raccomandata.
    Ringrazio e saluto
    Bivacco Vittoria

  11. Buongiorno,
    Volevo chiedere la spedizione della cartolina deve essere spedita con posta prioritaria oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno.
    inoltre volevo chiedere che ieri ( 30/08/2014) ho comprato in un centro commerciale ( dove ho preso altre volte )dei rotoloni di carta igienica ma non aveva il punto come i precedenti ma
    aveva il rettangolino con la scritta Rotoloni Regina ( senza numero ) valgono lo stesso?
    Aspetto una vostra risposta l piu’ presto.

    1. Ciao Michele, che io sappia – vedi anche regolamento ufficiale – valgono esclusivamente i punti e nient’altro. Per quanto riguarda la spedizione, è una scelta personale, inviando la raccomandata hai la certezza che è stata ricevuta mentre con la prioritaria ciò non c’è.

    1. Chiara, da consumatore, non so risponderti, pure perchè il regolamento dell’operazione a premi non è disponibile on line. Se fossi in te, per non sbagliare, effetturei due invii.

  12. salve….vorrei sapere se la cartolina con la raccolta dei punti puo’ essere inviata tramite posta elettronica e se si ditemi l’indirizzo ciao.

  13. chiedo cortesemte un informazione sto raccogliendo i punti dei rotoloni regina e sono arrivata a 16 me ne mancano due x avere in regalo la bilancia digitale pesa valigia il problema è che non trovo più òa carta igienica con i punti e sono già 20 giorni che giro x i negozi a cercarli e non so come fare . non capisco perchà non rimane in vendita almeno fino alla scadenza del concorso e dare l’opportunitò alla gente di riuscire a raccorglierli tutti altrimenti la gente non ne fa proprio più se è così che funziona ringrazio e rimango in attesa di risposta bonn antonella da trento

    1. Purtroppo come puoi vedere, anche dai commenti, è una pratica abbastanza diffusa. Se non riesci a trovarli nei negozi, l’unica speranza è girare i vari mercatini on line e può darsi che qualcosa trovi.

  14. buongiorno,
    ho raccolto numerosi punti, ma in nessuna confezione ho trovato la cartolina volevo sapere come posso fare per spedire i punti ugualmente…se è possibile compilare un foglio a mano oppure scaricare la cartolina on-line.

    Grazie

  15. salve, ho inviato la cartolina con i punti per ricevere il borsone qualche mese fa, ma ancora nessun premio mi è stato recapitato! cosa devo fare?voi avete ricevuto il premio?

  16. volevo chiedere perchè in commercio non trovo piu i rotoloni con i punti dato che la raccolta finisce il 30/09, e mi mancano 3 punti…

  17. Salve in data 09/06 ho spedito i punti per ricevere la bilancia, e in data 14/08 ne ho spediti altri (in una unica busta)per ricevere : 4 borsoni
    1 altra bilancia 1 beauty case,
    questa mattina ho ricevuto solo il beauty case, mi arriverà anche il resto vero??, grazie

  18. Sono nella medesima condizione.Non trovo + in commercio il prodotto x finire la raccolta.E pensare ke me ne manca solo 1…io provo cmq a spedirla la cartolina..magari sono di anima comprensiva!!!!!

    1. @Debora purtroppo lo scrivo spesso nelle pagine di questo blog fate scorte 2/3 mesi prima altrimenti finisce di rimanere con la raccolta punti incompleta. Magari aspettate che ci sia qualche offerta, le fanno sempre nei supermercati ed ipermercati.

  19. E’ Arrivato finalmente il borsone!

    A fine agosto mi avevano mandato un’email che il borsone richiudibile sarebbe arrivato entro novembre.

  20. Ho raccolto alcuni punti (nove) ma dall’inizio di settembre non si trovano più le confezioni con i punti ma solamente con il tagliando di controllo.
    Vorrei completare la serie (dodici) utile per ricevere il gadget spettante con 12 punti. Ma evidentemente così non mi sarà possibile.
    Poichè ritengo ciò poco serio, se non riceverò indicazioni utili per il completamento della sere, sospenderò per sempre l’acquisto dei prodotti regina.
    Se oltre al poteredi dare consigli Lei può anche comunicare le proteste, allora lo faccia.
    Dal canto mio comunicherò all’associazione consumatori quella che considero una intollerabile scorrettezza commerciale.
    slauti

  21. Ciao a tutti, sia io che la mia amica a luglio abbiamo spedito la cartolina e la settimana scorsa abbiamo ricevuto tramite posta il premio richiesto e cioè il beauty.

    1. @Anna Hai tempo solo fino al 30 settembre ed in genere vale il timbro postale. Se spedisci per posta prioritaria il timbro non sarà comunque quello di oggi, mentre con raccomandata dovrebbe equivalere al giorno di spedizione effettivo (informati alla posta per ulteriori informazioni).

  22. Gentili Signori ho inviato tre cartoline raccolta punti, due per il borsone ed una per il beauty. Dopo la prima ho ricevuto la Vostra conferma mail e dopo poco il primo borsone ma della seconda (beauty) e terza (borsone) non ho avuto più notizie. Potreste cortesemente verificare se vi sono giunte le mie due altre cartolina? Vi ringrazio ed attendo una risposta.

  23. Ciao, ho cercato ovunque le cartoline, ma ho sempre trovato confezioni senza. Ho deciso di spedire il tutto su un foglio bianco. Con tutti i problemi che ci sono stati tra mancanza punti e cartoline mi aspetto che sia accettato. Qualcuno mi potrebbe indicare l’indirizzo a cui spedire la busta? Grazie

  24. Buongiorno,
    mi trovo a dovervi scrivere perché dopo 3 mesi dalla spedizione della cartolina con i 12 punti per ricevere il borsone da viaggio non ho ancora ricevuto nulla. Ho anche avuto da parte Vs una e-mail di conferma della regolarità del ricevimento della mia cartolina con i punti. E’ la prima volta che faccio una raccolta punti (normalmente sono contraria a queste iniziative)e non sono affatto soddisfatta del trattamento. Certamente non mi strapperò i capelli per non aver ricevuto il borsone, ma la cosa mi infastidisce molto.
    Attendo una Vs risposta. Grazie

  25. SALVE SONO LA SIGNORA PERI CLAUDIA ,HO SPEDITO I PUNTI PER IL BEAUTY CASE DA VIAGGIO VERSO META AGOSTO E NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA (mia cognata spediti assieme lo ha gia’ricevuto )grazie attendo notizie
    distinti saluti

  26. HO SPEDITO 2 CARTOLINE E DAL MESE DI GIUGNO FIN AD OGGI NULLA.
    HO CHIAMATO ASSISTENZA MI HANNO DETTO ASPETTARE PERCHE’GIA’ SPEDITO
    A FINE GIUGNO MA A ME NON PERVENUTO.
    STO ANCORA ASPETTANDO
    CHE VERGOGNA.

    1. @deborah ricordo che questo blog non ha alcun legame con l’azienda. E’ semplicemente una recensione della raccolta punti e degli eventuali commenti e critiche che ne possono derivare.

  27. SE IL COMMENTO E’ NEGATIVO NON PUBBLICATE TROVANDO LA SCUSA CHE GIA’
    STATA FATTA RECENSIONE
    NON E’ VERO DATE LA POSSIBILITA’ AI CONSUMATORI DI DIRE LA VERITA’

    1. @deborah i commenti -di qualsiasi articolo non solo di questo – per motivi di sicurezza vengono inviati per la revisione che non avviene immediatamente ma dopo qualche ora. I commenti – vedere termini e condizioni – non vengono pubblicati o eventualmente modificati qualora contegano dati sensibili o nel caso in cui siano volgari, oltraggiosi ecc. Quindi commento negativo o positivo nonchè ripetitivo qui non censuro nessuno. D’altronde chi scrive è un consumatore come te che ha partecipato alla sudetta raccolta e posso comprendere il dispiacere.

  28. Buongiorno,
    ho spedito i punti per ricevere il beauty case e voi cortesemente me lo avete inviato; purtroppo del vostro omaggio ho ricevuto solamente la busta vuota perchè un corriere disonesto ha pensato bene di appropriarsene.
    Della vostra spedizione mi resta la vostra lettera di ringraziamento per aver partecipato al concorso.
    Ho segnalato lo sgradevole inconveniente all’ente incaricato, ma temo che finirà nel pozzo senza fondo dei reclami.
    Comunque grazie
    Cordiali saluti
    Marisa

  29. Mi è arrivato il beauty case , ma non il borsone richiudibile ,
    ho fatto come richiesto cioe inviato 2 cartoline diverse ma mi è stato consegnato solo un prodotto.
    come devo fare ???

  30. Mi aggiungo a tutti coloro che hanno inviato i punti ad agosto per
    avere in cambio il borsone ma a tutt’oggi 16/12/2014
    non ho ricevuto neanche aria fresca. La “regina” la uso ugualmente
    ma questo non depone sicuramente bene all’immagine dell’azienda…
    meglio non fare alcuna promozione.
    Con Osservanza
    Roberto

  31. Non ho ancora ricevuto i premi della raccolta punti 2014, avevo però ricevuto mail di conferma che mi garantiva l’invio dei premi entro settembre 2014.
    Potrei avere chiarimenti.
    Grazie

  32. Ho raccolto i punti dei rotoloni regina per i premi in lungo e in viaggio. ho spedito una prima cartolina il 9/9/14 con 12 punti per beauty case ed una seconda cartolina il 16/9/14 con 7 punti per borsone richiudibile. In data odierna 29/11/14 non ho ancora ricevuto. per favore vorrei sapere quando potranno pervenirmi e se a domicilio oppure con avviso postale per effettuare il ritiro di essi recandomi alla posta pacchi. Attendo risposte.
    Grazie.
    Cordiali saluti e buon lavoro.

  33. ho inviato i punti per avere il borsone. Mi è stato comunicato via E-Mail che mi avrebbero mandato il borsone a tutt’oggi non ho ricevuto niente.
    Distinti saluti

  34. ho fatto la raccolta punti per ricevere il borsone:ho spedito ben due cartoline, ma non ho ricevuto alcunchè, nonostante sms di conferma. vorrei sapere quando mi verranno spediti.attendo una risposta. chi ha vinto il viaggio?
    grazie

  35. ho spedito i punti (sette 7) il giorno 26.09.2014, salvo errori a tutt’oggi non ho ricevuto il premio,
    ci sono problemi?

  36. sono già due volte che partecipo ai vs. concorsi (il primo quando in palio c’era la torcia/pila) e non ho mai avuto ne i regali ne una vs mail in cui mi comunicavate qualsiasi cosa circa il concorso. devo smettere di usare la VS. CARTA?
    mi piacerebbe sapere se i regali sono terminati oppure sono tra quelle sfortunate di cui si è persa la lettera con i punti allegati.
    attendo risposta, ma soprattutto i premi…. Roberta Carbonari

  37. buongiorno, io come molti ho inviato la cartolina per il borsone a luglio ma ad oggi ancora nulla… mi piacerebbe sapere se verrà spedito o se devo metterci una pietra sopra, più che altro per non spendere soldi di spedizioni etc etc per nulla.. grazie..

  38. I vincitori del soggiorno alle Maldive saranno contattati da voi, ed entro quanto tempo dall’estrazione, o esiste un posto in cui verificare il proprio nominativo?

  39. volevo sapere se c’è stata l’estrazione con il vincitore del viaggio e dove posso verificare
    grazie
    il borsone non è arrivato
    rimango in attesa e con amaro in bocca
    porgo distinti saluti

    1. @Sergio bisogna che contatti Regina. Questo blog segnala solamente eventuali promozioni dell’aziende senza che abbia alcun legame con esse.

  40. ho partecipato al concorso regolarmente , ho ricevuto il messaggio di conferma che era tutto ok ma non ho mai ricevuto il regalo , ho provato a telefonare al numero verde 800453533 ma dopo una lunga attesa mi dicono di riprovare più tardi ma come funziona questo concorso?

  41. Buonasera,
    ho spedito la cartolina per richiedere il borsone i primi di settembre e ad oggi nessuna risposta. Com’è possibile?

  42. salve
    ho ricevuto la vostra mail che mi comunicava che avrei ricevuto !a breve” il premio richieseto , ma è passato quasi un mese e non ho mai ricevuto nulla.
    Lavorando spesso fino alle 18.00 mi chiedevo se il corriere lascerà o ha lasciato???? un avviso, mai ricevuto.
    Potete darmi ragguagli? Grazie

  43. Ho ricevuto in data 10/10/2014 la conferma di essermi stato assegnato il beauty case, che mi sarebbe stato consegnato entro novembre. Ad oggi, 13/12/2014, non l’ho ancora ricevuto.

  44. salve, dopo aver chiamato la vostra sede in settembre e avuto conferma che l’omaggio sarebbe arrivato al max per novembre non ho ricevuto ancora niente. Per serietà verso chi non mantiene le promesse ho incominciato a pulirmi con Scottex. In fede ferro francesco.

  45. salve ho spedito regolarmente i punti raccolti in data 30/09/14, ma a tutto oggi ancora mi vedo recapitare il premio da me richiesto. vorrei avere qualche informazione su questo (credo grosso) ritardo.
    cordiali saluti Antonio
    attendo sollecita risposta

  46. salve in data 20 gennaio vi chiedevo lumi, tramite e-mail, sul perchè ancora non avevo notizie del mio premio. Oggi dopo oltre una settimana attendo ancora notizia alla mia domanda e del premio ancora nulla. Credo che rispondere ad una e-mail non sia chiedere troppo visto che al numero verde gli operatori sono sempre occupati. Attendo sempre vostre notizie.

  47. Ciao sono Anna … Con dispiacere vengo a comunicare che dopo avere raccolto i punti ed avere rispettato rigorosamente la data di raccolta e quindi di spedizione ad oggi non ho ancora ricevuto il premio richiesto( il biuti ) ..ho ricevuto un mail di ringraziamenti dove mi si comunicava che a breve avrei ricevuto il premio da me richiesto quindi a conferma che il mio operato era nella norma … A tutt oggi nulla !!! Che bassezze … Bastava fare nuove comunicazioni siamo in diritto di ricevere i premi ….

  48. Vedo che non sono l’unica a cui non è arrivato un premio. Prima della fine del concorso avevo spedito la cartolina per il beauty, nessun pacchetto all’orizzonte :\

  49. Anche io ho fatto tutto in regola tanto che mi è giunta una email in cui mi dicevano di aspettare e a due mesi di distanza ancora non ho ricevuto alcunché. La ditta non è seria, fornisce l’impressione di essere truffaldina, il prodotto è buono MA INVITO TUTTI QUANTI A CAMBIARE PRODOTTO, ce ne sono di altrettanto buoni. In pratica CI HANNO MANDATO A C….. sperando così di vendere più rotoloni regina. Non è consentito prendere in giro chi ti compera il prodotto, facendo promesse da marinaio da chi esiste proprio e solo perché noi comperiamo. INVITO TUTTI A BOICOTTARE, non si meritano altro.

  50. Il giorno 23/09/2014 ho spedito i punti per ricevere la bilancia pesa valige, a tuttoggi non ho ricevuto niente. Resto in attesa di una vostra risposta

  51. salve,anch’io ho spedito ben 4 raccolte,dal mese di agosto,ma ancora nn ho ricevuto nulla,credevo fosse un problema dell’uficio postale,ma a quanto pare è una questione diversa……resto in attesa di una risposta,grazie.

  52. Non ho ricevuto il borsone che si ottiene con 7 punti, pur avendo ricevuto email di conferma ricezione e di attendere il premio nei prossimi mesi. Ad oggi 24.02.2015 non ho ricevuto nulla vorrei spiegazioni. Grazie

  53. Ho ricevuto una mail nella quale mi si diceva che avrei ricevuto la borsa richiesta nel mese di gennaio. Fino ad ora però non è arrivato nulla. Aspetto con fiducia e poi? Cordialmente Silvana Jonata

  54. Buongiorno, ho inviato prima della scadenza del concorso, raccomandata con dentro la busta la cartolina con tutti i punti e il mio indirizzo, come mai ancora non ho ricevuto il premio, e continuando a leggere il social ho visto che non sono nemmeno l’unica, come facciamo a ricevere premio????
    Grazie, rimango in attesa di una vostra risposta…

  55. Buonasera,
    anche io ,pur avendo ricevuto 1 lettera da parte di Rotoloni Regina che entro gennaio 2015 avrei ricevuto il borsone ,ancora oggi 3 marzo 2015 non mi è stato recapitato !!!!!!!!!
    Cosa debbo fare ? Il numero verde è sempre occupato e non risponde .
    E’ la prima volta che mi capita che 1 ditta non rispetti ciò che offre !
    Sono veramente deluso

  56. mi avevate scritto che il premio ( il borsone ) mi sarebbe stato spedito entro il 31/01/2015 ma ad oggi nulla e neanche una comunicazione di scusa via mail per il ritardo.
    Non riesco a contattarvi al numero verde.
    Cosa succede ? I ritardi possono essere compresi ma una comunicazione via mail mi sembra doverosa.

  57. Buongiorno, anch’io fra le tante …. Ho spedito praticamente a maggio del 2014 i punti per un borsone, poi ho spedito per un altro borsone, ma non ho visto ancora niente, mi consolano tutte le persone che sono prese come me ….
    Certo che se uno doveva utilizzare i premi per andare in ferie l’anno scorso, campa cavallo ….

  58. Sono tra i tanti che non hanno ricevuto il borsone nonostante ni sia stata notificata la consegna tramite mail di ottobre, entro e non oltre gennaio 2015 e dopo sollecito ai primi di febbraio nuova conferma di spedizione entro 31 marzo 2015.
    Per l’estrazione del soggiorno alle Maldive c’e’ ancora speranza che non sia stata effettuata?
    Anto

  59. Ricevuto il “borsone” (borsina comoda per la leggerezza, si chiude in un pugno) dopo il memo di questa mattina.
    Che dire:spero che chi ha usufruito dell soggiorno alle maldive abbia avuto un buon trattamento!

  60. salve a tutti anche io ad oggi non ho ricevuto il regalo nonostante l’abbia inviato entro i termini prestabiliti. Nessuna scusa è nessuna comunicazione!
    Bah che dire soltanto questa è la nostra amata Italia fatta di truffaldini e ladroni.

  61. Salve ho partecipato al concorso punti messo in palio da rotoloni Regina : (Borsone richiudibile (50×25 cm) con sistema a strozzo) mandando in tempo utile i punti per la raccolta, a tuttora non ho ricevuto alcuna notizia in merito. Posso sapere qualcosa o devo perdere ogni speranza.

  62. Salve ho mandato in tempo utile la raccolta punti organizzata da rotoloni Regina per ricevere il regalo del borsone richiudibile (50×25 cm) con sistema a strozzo), a tutt’oggi non ho ricevuto nessun regalo e non ho avuto nessuna comunicazione in merito.Cortesemente se posso avere qualche informazione in merito o qualche recapito telefonico che non sia il numero verde che non risponde mai.Grazie

  63. Buongiorno ho inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno il giorno 11/09/2014 per ricevere il borsone richiudibile ma fino ad oggi nessun pacco a destinazione. Una mia amica invece l’ha ricevuto in breve tempo, avedn olo spedito qualche giorno prima di me,Sapete darmi qualche risposta?

  64. Buongiorno ho inviato regolarmente i punti esattamente un anno fa, per ricevere il borsone richiudibile ma non ancora ricevuto niente. Di cartoline ne avevo mandato due e soltanto un borsone mi è arrivato. Ho provato a chiamare il numero verde,ma non sono mai riuscita a parlare con nessuno.Attendo fiduciosa una risposta.

  65. mi accodo anche per me nulla riguardante il borsone inviato entro i termini
    previsti per la spedizione della richiesta , siamo arrivati ormai a quasi un anno senza alcuna comunicazione da parte vostra

  66. Buongiorno, ho spedito regolarmente la cartolina con i punti per ricevere la bilancia digitale pesa valigia, dopo alcuni mesi ho chiamato il vostro numero verde e la signora mi ha detto che purtroppo avevano un indirizzo sbagliato che ovviamente è stato corretto; ma ormai è passato un anno e non ho ricevuto nulla. Allora mi chiedo le raccolte punti sono solo un mezzo per vendere il prodotto? Attendo una risposta

  67. io personalmente ancora sto aspettando il regalo perche il primo è arrivato il secondo ci sta mettendo molto piu’ tempo dopo tante chiamate che ho effettuato. grazie mille anche per una vostra rispsota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.