Raccolta Punti Benzina You&Eni con Carta Fedeltà Prepagata

SCADENZA: 

Lunedì 30 Giugno 2014

SERVIZI/PRODOTTI:

Benzina o diesel presso una delle stazioni Eni aderenti all’iniziativa.

PREMI:

Divisi in 8 categorie: carburante omaggio, You&fidelity (ad esempio: voucher per voli con Alitalia), You&tech (prodotti tecnologici), You&baby (articoli per l’infanzia), You&home (oggetti e accessori per la casa), You&your time (sconti e promozioni su servizi, come abbonamenti alle riviste Mondadori), You&smile (premio di solidarietà) e You&vodafone-eni (ricariche ed altri servizi legati a Vodafone).

you-e-eni

COME PARTECIPARE:

Il programma è associato alla tipica carta fedeltà, che può essere, tradizionale o prepagata. La richiesta può essere effettuata on line tramite il sito www.youandeni.com oppure direttamente in una delle stazioni di servizio Eni aderenti all’iniziativa.

VideoTutorial: Come Richiedere Carte You&Eni

 I punti possono essere accumulati, come già avviene per il binomio Ip-Nectar, non solo facendo carburante presso una stazione Eni ma anche usando la carta prepagata You&Eni presso i circuiti di carta Si e Mastercard e presso i partner dell’operazione a premi.
Da notare che i punti raddoppiano se si utilizza la carta prepagata anzichè la sola carta fedeltà You&Eni. 1 punto (2 con la carta You&Eni prepaid) per ogni litro di carburante auto o moto; 2 punti (3 con l’altra carta) per ogni litro di carburante eni blu super + o eni blu diesel +. Indipendentemente se servito o fai da te.

APPROFONDIMENTI:

Eni Stazioni Aderenti Programma You&Eni

VideoTutorial: Scopri Come Ricaricare You&Eni Prepaid

Inoltre, periodicamente sono previste varie promozioni aggiuntive che consentono di ricevere sconti e promozioni varie presso i siti partner. Sul sito l’elenco completo, nonchè le indicazioni stradali basati su Google Maps, delle stazioni Eni Servito e Fai da te aderenti all’iniziativa.

 Videotutorial: Come accumulare Punti You&Eni

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.