Paglieri concorso vinci plaid, gift card Trenitalia e codici download

Scadenza

31 marzo 2018 (fase 1)
30 giugno 2018 (fase 2)
30 settembre 2018 (fase 3)
31 dicembre 2018 (fase 4)

Cosa fare

Comprare, in unica spesa, 3 prodotti Paglieri e registrare online lo scontrino.

Premi

  • Fase 1: plaid Somma,
  • Fase 2: gift card Trenitalia,
  • Fase 3: download guida da viaggio,
  • Fase 4: codice Chili per streaming film.

Come partecipare

“Profumatamente italiano” è il concorso a premi Paglieri attivo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018 diviso in 4 fasi.
Ad ogni fase corrisponde una meccanica di partecipazione, nonché dei premi, diversi.
La fase 1 iniziata il 1° gennaio si conclude il 31 marzo 2018 e mette in palio un plaid Somma. Per provare a vincerlo è necessario comprare in unica spesa 3 prodotti  delle linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Cleo e Labrosan di cui almeno 1 ammorbidente concentrato Felce Azzurra e poi giocare i dati dello scontrino al sito www.profumatamenteitaliano.it.
La fase 2 inizia il 1° aprile e termina il 30 giugno 2018. In questo caso è necessario comprare, sempre in unica spesa, 3 prodotti delle linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Cleo e Labrosan di cui almeno 1 bagnodoccia Felce Azzurra e poi giocare il tutto online. In palio una gift card Trenitalia.
La fase 3 è valida dal 1° luglio al 30 settembre 2018 e differentemente dalle precedenti fasi si tratta di un’operazione a premio certo, consistente in una guida digitale Marco Polo dedicata a una destinazione a scelta. Per ricevere il premio è necessario comprare 3 prodotti delle linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Cleo e Labrosan di cui almeno 1 bagnodoccia Felce Azzurra e poi registrare online lo scontrino.
L’ultima fase comincia il 1° ottobre e termina il 31 dicembre 2018. Anche in questo caso si tratta di un premio certo consistente in un codice Chili per la visione di film in streaming. Per ricevere il codice bisogna comprare, in unica spesa, 3 prodotti delle linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Cleo e Labrosan di cui almeno 1 detersivo lavatrice Felce Azzurra e infine registrare i dati dello scontrino – unitamente a quelli personali – sul sito del promotore.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.