Bonduelle concorso vinci set piatti e buoni Idea Shopping

Scadenza

Giovedì 12 aprile 2018

Cosa fare

Comprare 1 prodotto della linea Il tuo tocco di Bonduelle, caricare online lo scontrino ed eventualmente una ricetta.

Premi

Istant win (registrazione scontrino):  set piatti Villa D’Este Home Tivoli.
Istant win (fase creativa):  card Idea Shopping da 100 euro e una giornata di shopping da 1.000 euro in compagnia di una personal shopper.

Come partecipare

Dal 15 febbraio al 12 aprile 2018 è attivo il concorso Bonduelle diviso in due fasi.
La prima fase consiste nell’acquistare un prodotto Bonduelle della gamma Il tuo tocco e registrare online i dati dello scontrino al sito www.iltuotoccodistile.it, in palio 1 set piatti Villa D’Este Home Tivoli.
Diversamente i consumatori più creativi possono partecipare all’altra fase dove caricano una ricetta con gli ingredienti dei prodotti Il tuo tocco Bonduelle. In particolare scattando la foto alla ricetta con un dettaglio che lo rappresenta, ad esempio il libro che si sta leggendo o il cd che si sta ascoltando.
In palio una card Idea Shopping da 100 euro e una giornata di shopping da 1.000 euro in compagnia di una personal shopper.
Per convalidare la vincita bisogna spedire a mezzo posta entro 7 giorni dalla notifica positiva bisogna spedire la documentazione seguente: scontrino originale, integro, descrittivo e ovviamente vincente unitamente alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.
I premi del concorso “Tu e il tuo tocco di stile” potrebbero essere consegnati entro 180 giorni.
Inoltre è attiva anche una fase a premio certo con consegna immediata valida esclusivamente nei punti vendita che espongono il materiale promozionale. In questo caso l’omaggio consiste un sottopiatto colorato da 0,98 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.