Nesquik: vinci Palloni e soggiorno a Barcellona

Scadenza

Domenica 17 dicembre 2017

Cosa fare

Acquistare i barattoli di Nesquik Optistar da 1 Kg (rivenduti da Esselunga e Bennet), da 500 grammi o da 600 grammi e registrare online una foto/video corredata da testo dove si inventa un gioco con la palla.

Premi

Istant win settimanale: 1 dei 20 palloni del FC Barcellona del valore di 15 euro cad.
Estrazione finale: 1 soggiorno per 4 persone a Barcellona, include biglietti per vedere una gara del FC Barcellona al Camp Nou del valore di 5.200 euro.

Come partecipare

Dal 28 agosto al 17 dicembre 2017 è attivo il concorso misto Tutti in campo di Nesquik.
La manifestazione prevede una fase a premio certo e immediato, consistente in una raccolta di 22 cards del FC Barcellona e una fase a concorso, dove in palio ci sono palloni del FC Barcellona e un soggiorno nella città spagnola per vedere una partita.
Per partecipare bisogna acquistare i barattoli di Nesquik Optistar da 1 Kg (presso punti vendita a insegna Esselunga e Bennet) da 600g e da 500g e successivamente registrare i dati dello scontrino unitamente al caricamento di una foto/video seguita da un breve testo (max. 1.000 caratteri) in cui si inventa un gioco con la palla.
Le foto devono essere in jpg o png e non superare i 10 MB, mentre i video dovranno avere la durata massima di 15 secondi e una dimensione compresa tra 1 MB e 60 MB.
Solo in questo modo si concorre all’instant win settimanale che mette in palio dei palloni del FC Barcellona nonché – se rientrate tra i migliori 20 – alla fase finale dove una giuria premierà, entro il 31 gennaio 2018, il migliore con un soggiorno a Barcellona.
In caso di vincita avrete 5 giorni di tempo per spedire a mezzo raccomandata a/r un modulo con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
I premi saranno consegnati entro 6 mesi, corrispondenti a 180 giorni.
Non essendo prevista estrazione a recupero i premi non richiesti e/o non assegnati saranno devoluti in beneficenza.

Approfondimenti

Tutti in campoRegolamento completo

loading...

1 comment on Nesquik: vinci Palloni e soggiorno a Barcellona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.