Concorso Olio Clemente vinci soggiorno nel Gargano

Scadenza

Domenica 31 dicembre 2017

Cosa fare

Utenti maggiorenni che comprano le bottiglie di Olio Clemente dov’è presente il collarino del concorso “Vinci il Gargano” e poi registrano online i dati dello scontrino.

Premi

Estrazione finale: 1 soggiorno nel Gargano della durata di 7 notti per 2 adulti presso l’Hotel Residence Il Porto, Litoranea Mattinata-Vieste. Il valore del premio è di 1.650 euro ed è usufruibile nel mese di settembre 2018.

Come partecipare

Acquistate, nel periodo compreso tra il 20 luglio e il 31 dicembre 2017, le confezioni col collarino promozionale di Olio Clemente.
Successivamente registrate i dati dello scontrino collegandovi al sito www.vinciilgargano.it. Da notare che la prova d’acquisto dev’essere parlante, in altre parole riportare almeno in parte il nome dei prodotti promozionati Olio Clemente.
In caso di vincita avrete 7 giorni di tempo per spedire a mezzo raccomandata a/r la documentazione seguente: fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità, un foglio con i propri dati personali e la data in cui usufruire del premio e copia dello scontrino d’acquisto.
Il voucher soggiorno sarà consegnato entro il termine massimo di 180 giorni l’equivalente di 6 messi dalla data di comunicazione della vincita.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.