Concorso Woolite vinci trattamento bellezza

Scadenza

Martedì 30 maggio 2017

Cosa fare

Acquistare uno dei prodotti Woolite e registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: KeraB Kit.
Estrazione finale: trattamento total fit airin salone Binguine.

Come partecipare

Dal 16 aprile al 30 maggio 2017 è attivo il concorso Woolite. In palio nella modalità instant win 100 KeraB Kit (valore 50 euro cad.) e nell’estrazione finale del 9 giugno – dove peraltro si procederà anche all’eventuale estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase a vincita immediata – ci sono 10 trattamenti total fit airin salone Binguine (valore 83,61 euro cad.).
Per partecipare acquistare uno dei prodotti promozionati Woolite e registrarne i dati dello scontrino insieme a quelli personali sul sito della manifestazione a premi.

Per convalidare un eventuale vincita si avranno 7 giorni di tempo dalla comunicazione della stessa per spedire a mezzo raccomandata all’indirizzo indicato sul regolamento ufficiale del concorso a premi la seguente documentazione: scontrino originale integro parlante, copia del documento d’identità fronte/retro in corso di validità, e-mail indicata/utilizzata al momento della partecipazione e l’indirizzo di abitazione completo di via, numero civico, città e provincia.
I premi saranno consegnati entro sei mesi dalla fine del concorso.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.