Concorso gelati Sammontana vinci cuffie e biglietti concerto

Scadenza

Mercoledì 27 settembre 2017

Cosa fare

Giocare online o via sms il codice univoco da 9 cifre contenuto nelle confezioni singole o da 8 coni di gelati Sammontana 5 stelle.

Premi

Istant win: skullcandy grind wireless on-ear.
Estrazione finale: biglietti per concerto evento del 2018.
Rush e win: telo mare, borsone weekender o felpa con cappuccio.

Come partecipare

Dal 27 aprile al 27 settembre 2017 è attivo il concorso “Vinci la tua estate italiana cult” promosso dai gelati Sammontana.
Per partecipare basta acquistare le confezioni di gelato Cinque stelle Sammontana riportanti la grafica promozionale e giocare il codice univoco a 9 cifre contenuto all’interno. Le confezioni promozionali sono le multipack da 6 coni (disponibili al supermercato) nonché le confezioni singole (reperibili al bar).
Il codice va giocato via web al sito vincilatuaestateitaliana.it oppure inviando un sms al numero 338 60 90 2778.

L’esito della giocata è immediato. Ogni settimana in palio tre cuffie Skullcandy grind wireless on-ear del valore di circa 70 euro.
Inoltre conservare il codice per concorrere all’estrazione finale del 31 ottobre 2017 che mette in palio 4 biglietti per il concerto evento 2018 (valore 8.000 euro).
Il concorso prevede anche una fase rush and win solo per il web, dove i primi 600 consumatori più veloci si aggiudicano uno dei seguenti tre premi: teli mare (valore 30 euro circa), borsoni weekender e felpe con cappuccio (valore di 57,37 euro cad.).
In caso di vincita di consumatori avranno 10 giorni di tempo dalla comunicazione della stessa per inviare a mezzo raccomandata AR la seguente documentazione: fotocopia fronte e retro di un documento d’identità valido, un foglio con i propri dati personali e il codice a 9 cifre risultante vincente nel suo formato originale integro.
I premi saranno consegnati entro sei mesi dalla data di convalida dell’assegnazione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.