Concorso Carlsberg vinci biglietti per partita della Juventus

Scadenza

Domenica 27 agosto 2017 (punti vendita Auchan e IperSimply)
Domenica 20 agosto 2017 (punti vendita Simply e Simply City)

Cosa fare

Comprare, in unica soluzione, 3 bottiglie Carlsberg da 66cl o 2 la multiconfezione Carlsberg da 33cl x3 e poi giocare online lo scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1 coppia di biglietti per una gara casalinga di serie A della Juventus. Include pacchetto hospitality (aperitivo e cena).
Estrazione finale: Come per istant win ma con la differenza di visitare lo Juventus Stadium.

Come partecipare

“Tifa, brinda e vinci” è il concorso di birra Carlsberg valido dal 27 luglio al 27 agosto 2017 presso punti vendita Auchan e ImperSimply e dal 18 luglio al 20 agosto presso Simply e Simply City.
Per partecipare bisogna essere maggiorenni e residenti in Italia o a San Marino e acquistare in unica spesa, 3 bottiglie Carlsberg da 66cl o 2 pack Carlsberg da 33cl x3.
Subito dopo registrare i dati dello scontrino al sito www.probablythebest.eu per conoscere l’esito della giocata. In caso di esito positivo è necessario inviare a mezzo raccomandata a/r lo scontrino vincente e un foglio con i dati personali e dell’accompagnatore nonché le relative fotocopie fronte/retro dei documenti d’identità validi. Diversamente conservare lo scontrino per concorrere all’estrazione finale e a quella di recupero.
Durante il periodo verranno messi in palio, in modalità istant win, biglietti per assistere a una gara interna della Juventus – e in estrazione finale – lo stesso premio ma con in più la possibilità di visitare lo Juventus Stadium.
La consegna dei premi può richiedere fino a 180 giorni dalla data di estrazione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.