Colgate concorso vinci rossetto Revlon

Scadenza

Sabato 30 settembre 2017

Cosa fare

Comprare minimo 5 euro di prodotti a marchio Colgate e caricare i dati dello scontrino sul sito della promozione.

Premi

Istant win: 1 dei 1.000 rossetti Revlon.

Come partecipare

“Beauty event 2017” è il concorso Colgate iniziato il 1° maggio e si conclude il 30 settembre 2017. Per concorrere bisogna essere necessariamente maggiorenni e residenti in Italia e comprare presso un punto vendita che espone il materiale promozionale almeno 5 euro di prodotti a marchio Colgate.
Solo in questo modo si concorre alla vincita immediata di un rossetto Revlon (colori misti).
Pertanto per finalizzare la partecipazione, una volta effettuato l’acquisto minimo richiesto, dovrete inviare via sms al numero 320.2043330 i dati dello scontrino. La sintassi da seguire è: data (ggmmaa), orario (hhmm), numero progressivo senza eventuali zeri iniziali e totale della spesa comprensivo dei decimali. Tutti i dati devono essere separati dallo spazio.
Ad esempio, se avreste effettuato la spesa il 27 luglio 2017 alle ore 12.39 con numero scontrino 236 e importo totale di euro 16,09, il messaggio da scrivere è: 270717 1239 236 1609.
Qualora la giocata risultasse vincente per convalidarla avrete a disposizione 10 giorni di tempo dalla comunicazione della stessa per inviare a mezzo raccomandata i seguenti documenti: scontrino originale, integro e vincente (o in alternativa la fattura dell’e-commerce), un modulo con i propri dati personali e la rispettiva autorizzazione nonché fotocopia di un documento d’identità valido.
Si può concorrere più volte ma usando sempre scontrini differenti.
Il rossetto Revlon sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di ricezione della documentazione di convalida.
Non è prevista estrazione a recupero.
Prima di lasciarvi ebbene fare qualche considerazione sui vantaggi del concorso Colgate oggetto di questa recensione.
Considerando che il valore del premio equivale al costo minimo necessario per accedere all’istant win e quindi non ha un premio sicuro, e anche considerando una botta di fortuna nella vincita al primo colpo, dovendo spedire la raccomandata a/r (euro 5,95) paradossalmente ci si troverebbe in uno di quei casi in cui addirittura sin dal primo tentativo, si avrebbe una perdita superiore al prezzo per partecipare e al premio stesso! Inoltre il premio non presenta alcuna particolare rarità o personalizzazione tale da rendere appetibile la partecipazione.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.