Vinci zaino da personalizzare con Coca Cola

Scadenza

Mercoledì 31 ottobre 2018

Cosa fare

Comprare al supermercato, ipermercato, discount o superstore, in unica spesa almeno 5 euro di prodotti a scelta tra i gusti e i formati disponibili di: Coca Cola, Fanta, Sprite, Fuzetea, Powerade, Burn, Monster; poi giocare lo scontrino via sms.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1.000 zaini da personalizzare, comprensivi di pennarelli del valore di 12 euro cad.

Come partecipare

Dal 17 agosto al 31 ottobre 2018 esclusivamente nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, ovvero ipermercati, supermercati, discount e superstore, che vendono i prodotti promozionati Coca Cola potete vincere subito uno zaino da personalizzare.
Per partecipare basta acquistare in unica soluzione almeno 5 euro di prodotti a scelta tra: Coca Cola, Fanta, Sprite, Fuzetea, Powerade, Burn, Monster; poi inviare i dati dello scontrino via sms.
I dati da spedire al numero 392.2892702 sono: la data nel formato ggmm, l’orario nel formato hhmm, l’importo totale comprensivo dei decimali ma senza punti né virgole e il numero di transazione dello scontrino. Tutti i valori devono essere separati dal simbolo dell’asterisco *.
Se per ipotesi avreste effettuato l’acquisto il 21 agosto alle ore 13.20 per un importo di euro 6,98 e numero scontrino 68 il messaggio da scrivere sarebbe stato: 2108*1320*698*68.
In alternativa, con la medesima procedura vista sopra per la modalità via sms, è possibile partecipare anche tramite WhatsApp.
Entro il 23 novembre 2018 è prevista estrazione a recupero.
In caso di vincita si avranno a disposizione fino a 5 giorni di tempo, incluso il giorno di avviso, per inviare – preferibilmente – a mezzo raccomandata a/r – lo scontrino originale, integro, descrittivo e vincente unitamente alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i propri dati personali. Il tutto va spedito all’indirizzo indicato dal regolamento ufficiale.
I premi saranno spediti entro il termine massimo di 180 giorni, corrispondenti a 6 mesi.

Approfondimenti

Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.