Vinci elettrodomestico da cucina con concorso Simmenthal

Scadenza

Domenica 10 dicembre 2017

Cosa fare

Comprare, in unico atto, due confezioni di Simmenthal e registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1 buono acquisto da 100 euro per acquistare un elettrodomestico da cucina.

Come partecipare

“Un mondo di ricette” il concorso Simmenthal attivo dal 18 settembre al 10 dicembre 2017. Durante gli 84 giorni della manifestazione a premi sarà messo in palio 1 buono acquisto da 100 euro per l’acquisto di un elettrodomestico da cucina a scelta del vincitore.
Per partecipare è necessario comprare, in unica spesa, 2 confezioni Simmenthal, e registrare online i dati dello scontrino collegandovi al sito unmondodiricette.simmenthal.it.
In caso di vincita avrete 10 giorni di tempo dalla comunicazione per spedire a mezzo posta tradizionale un foglio con i dati personali – che devono coincidere con quelli registrati sul sito del promotore – e allegando lo scontrino comprovante l’acquisto nel suo formato originale, integro, descrittivo e ovviamente che abbia dato esito positivo.
Qualora lo scontrino non fosse parlante è obbligatorio spedire anche il codice a barre ritagliato dalle confezioni di Simmenthal.
Premi non assegnati, non richiesti o non convalidati saranno rimessi in estrazione entro il 15 gennaio 2018.
Si può concorrere più volte ma solamente con scontrini differenti, ciò vale anche nel caso in cui la stessa prova d’acquisto riporti prodotti multipli.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.