Tovagliette Personalizzate con Foto Premio Certo Yogurt Parmalat

Scadenza

Domenica 30 Ottobre 2016

tovalgliette-personalizzate-foto-yogurt-parmalat

Cosa Fare

Raccogliere 4 codici, comprando le confezioni con la grafica promozionale di Yogurt intero Parmalat nel formato 2x125g e Yogurt intero e magro Parmalat nel formato da 8x125g. E’ necessario conservare anche lo scontrino.

Premi

Premio certo: coupon per richiedere un set formato da due tovagliette personalizzate con le vostre foto. Le tovagliette sono personalizzabili con stampe fronte e retro nonché plastificate in PVC, lavabili. Le dimensioni sono 41,5 x 30,3 cm. Il valore del premio è di 12 euro.

Come Partecipare

“Metti in tavola il sorriso” è la nuova operazione a premio certo promossa da Parmalat e attiva dall’1 settembre fino al 30 ottobre 2016.
Per partecipare raccogliere i codici solamente dalle confezioni che riportano la grafica della promozione in Yogurt intero Parmalat nel formato 2x125g (valgono 1 punto) e Yogurt intero e magro Parmalat nel formato da 8x125g (valgono 2 punti).
Per richiedere un set formato da 2 tovagliette personalizzate con le proprie foto è necessario raccogliere 4 codici.
I punti vanno accumulati, previa registrazione, al sito www.ilmioyogurt.parmalat.it unitamente alla registrazione dello scontrino comprovante l’acquisto, che deve avvenire entro il termine massimo di 7 giorni.
Il termine ultimo per richiedere il premio è fissato per giorno 30 novembre 2016. Il promotore prevede di distribuire oltre 7.000 codici.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.