Tazza Mangia e Bevi Bambino Adulto Omaggio Cereali Kellogg’s

SCADENZA

Giovedì 31 Dicembre 2015

tazza-mangia-e-bevi-2015

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare 3 confezioni di cereali a marchio Kellogg’s che riportano la grafica della promozione

PREMI

Sicuro, spedito per posta aerea: 1 Tazza mangia & bevi bambino o adulto disponibile in diverse varianti del valore di 6 euro

COME PARTECIPARE

Ritorna dopo il grande successo della scorsa edizione la mitica anzì stramitica ritorna la tazza mangia & bevi dei cereali Kellogg’s. Grande novità, com’è capitato con il cucchiaio personalizzato e il kit del giardiniere, la tazza sarà disponibile in due versioni: bambini – con la cannuccia – e adulti – senza cannuccia. L’operazione a premio è iniziata lo scorso 29 giugno tuttavia potrebbe passare ancora qualche settimana affinché siano disponibili nei supermercati le nuove confezioni di cereali Kellogg’s che promuovono la tazza. La procedura di richiesta è la solita, già vista con le altre promozioni, acquistare 3 confezioni di cereali Kellogg’s che riportano la grafica promozionale, anche in momenti diversi, e poi registrarsi al sito www.kelloggs.it/tazza unitamente ai propri dati personali e scegliendo quale tazza si desidera ricevere adulto o bambino tra le varie proposte. I premi verranno consegnati entro 6 mesi dalla convalida della richiesta.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

11 comments on Tazza Mangia e Bevi Bambino Adulto Omaggio Cereali Kellogg’s

  1. sto aspettando ancora la pianta che avevo mandato a richiedere con due confezioni di cereali come mai non mi e ancora arrivata ? non e che sono solo fregature?

  2. Buogiorno, ieri mi è arrivatA la tazza con il galletto, rotta. Cosa si può fare?? Richiesta N. MB/IT/081015/298156. Resto in attesa, grazie.

  3. DANIELA DA ROSSANO
    BUONASERA HO RICEVUTO LA TAZZA MA E’ ARRIVATA ROTTA.COSA POSSO FARE? MIO FIGLIO E’
    RIMASTO MOLTO MALE PERCHE’ NON VEDEVA L’ORA DI FARCI LA COLAZIONE.VI PREGO RISPONDETEMI.
    MB/IT/211115/616111 DEL 21/11/2015

    daniela.laudonio@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.