SuperAttack Regala Voucher Cinema o Cena 2×1

SCADENZA: 

Sabato 31 Gennaio 2015

superattack

SERVIZI/PRODOTTI:

Acquistare i prodotti promozionati della gamma Loctite Super Attak Precision 5 grammi

 

PREMI:

Premio sicuro a scelta tra: un voucher 2×1 Menu (dal lunedì al giovedì), o un voucher 2×1 Cine.Club (dal lunedì al giovedì). I voucher sono fruibili fino al 31 maggio 2015.

COME PARTECIPARE:

NON è necessario inviare alcuna documentazione per posta bensì andare su www.superattaktipremia.it registrarsi con i dati personali, codice univoco contenuto nella confezione promozionati e inserire un indirizzo di posta elettronica valido dove verrà spedito il premio scelto.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo | SuperAttack Ti Premia | Elenco Cinema Aderenti | Elenco Ristoranti Aderenti

loading...

12 comments on SuperAttack Regala Voucher Cinema o Cena 2×1

  1. io con attak ci lavoro da tanto se devo dire che e fantastico e poco mi salva parecche cose pensa se non ci fosse.

  2. Ho acquistato in data 29.09.2016 una confezione di Super attak,nel quale all’interno si trovava un coupon con il quale diceva che potevo andarea cena o al cinema 2×1…..peccato che era scaduto il 31.01.2015…..COMPLIMENTI PER LA SERIETA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……

    1. @Fulvio purtroppo capita spesso con prodotti non alimentari. Per questo motivo consigliamo sempre di controllare attentamente la data di scadenza della promozione, che stranamente viene riportata in caratteri minuscoli.

  3. Ho comprato una confezione di Super attak la settimana scorsa (non ricordo esattamente la data, comunque sto parlando di novembre 2016) e anche io ho trovato il voucher per cena o cinema che scadeva il 31/01/2015…

    1. @Vanessa purtroppo con prodotti “non alimentari” può capitare spesso questo tipo di problemi. Per questo ricordiamo sempre di controllare la data di termine del concorso, che “guardacaso” viene spesso riportata a caratteri minuscoli su un lato della confezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.