Concorso Spuma di Sciampagna Ti Porta in Australia

Scadenza

Lunedì 31 Ottobre 2016

australia-min

Cosa Fare

Acquistare, in unica soluzione, 2 prodotti Personal Care a marchio Spuma di Sciampagna.

Premi

Estrazione da file: 1 voucher Hotelplan del valore di 12.000 per un viaggio valido per due persone in Australia del valore di 12.000 euro.
Concorso Fotografico: 1 delle 5 valigie serie Kinetic del valore di 119 euro.

Come Partecipare

“Spuma di Sciampagna ti porta in Australia” è il concorso a premi attivo dal 9 maggio fino al 31 ottobre 2016. Per partecipare comprare, minimo 2 prodotti in unico scontrino della linea “Personal care” (Bagno schiuma, doccia schiuma, saponi liquidi, saponette, talco, detergenti intimi) e scegliere come finalizzare la richiesta tra: estrazione da file o contest fotografico. Nel primo caso sarà sufficiente comunicare i dati personali unitamente a quelli dello scontrino, seguendo le istruzioni della voce guida, chiamando il numero 55.73.42.366 oppure, seguire riempiendo i moduli presenti al sito www.spumadisciampagna.it. In estrazione finale un viaggio in Australia per due persone.
Sullo stesso sito è possibile concorrere al foto contest caricando una foto delle proprie vacanze. Entro il 30 novembre 2016, tra le 10 fotografie che hanno raggiunto il maggior numero di voti online, verranno vagliate dalla giuria e le migliori 5 si aggiudicheranno una valigia a marchio Roncato serie Kinetic.
Per convalidare l’eventuale vincita si hanno a disposizione 7 giorni dalla notifica, entro i quali bisognerà far pervenire via e-mail o a mezzo raccomandata a/r presso gli indirizzi presenti su regolamento, lo scontrino originale, integro, descrittivo risultante vincente unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.