Non sei soddisfatto dei prodotti Nivea? Per tutto il 2025, puoi richiedere un rimborso grazie all’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati Nivea”. Ecco come approfittare di questa fantastica opportunità per provare i tuoi prodotti preferiti senza rischi!
Iniziativa riservata a un utenza maggiorenne.
Come Partecipare alla Promozione
L’iniziativa è valida per i prodotti Nivea acquistati nei punti vendita che aderiscono alla promozione. Segui questi passaggi per richiedere il rimborso:
- Acquista un prodotto Nivea presso un negozio aderente che espone il materiale promozionale all’interno del punto vendita o sul volantino.
- Prova il prodotto per il periodo specificato dal regolamento. Ad esempio, per la Gamma Sieri Viso 30 ml, è richiesto un periodo di prova di 28 giorni. Tuttavia il periodo di prova può variare da un minimo di 7 giorni, passando per 14 giorni e, fino a 28 giorni (4 settimane).
- Dopo il periodo di prova, hai 5 giorni di tempo per registrare i tuoi dati sul sito ufficiale: nivea.it/consigli-promozioni/soddisfatti-o-rimborsati-2025.
- Inserisci i tuoi dati personali.
- Carica una copia dello scontrino.
- Fornisci le coordinate bancarie (IBAN su conto corrente o carta ricaricabile come la Postepay Evolution ma non la Paypal).
Ricorda: Ogni consumatore può richiedere un solo rimborso per tutta la durata dell’iniziativa.
Scadenze e Tempistiche
- Periodo di acquisto: Dal 1° gennaio al 30 giugno 2025.
- Richiesta rimborso: Entro 5 giorni dalla fine del periodo di prova.
- Accredito del rimborso: Sarà effettuato entro 180 giorni dalla conclusione della promozione.
Perché Scegliere Nivea?
Nivea è un marchio riconosciuto per la sua qualità e innovazione nel mondo della cura della pelle. Grazie a questa iniziativa, puoi provare i prodotti della linea con la garanzia di un rimborso se non soddisfano le tue aspettative.
Prova oggi i prodotti Nivea e acquista in totale tranquillità! Non perdere questa occasione per scoprire la qualità Nivea senza compromessi.
Vedi anche tutti gli altri cashback attivi nel 2025!