Concorso SisalPay Vinci Vespa 50 o Bici Doniselli

Scadenza

Domenica 21 Agosto 2016

sisal-pay-vespa-min

Cosa Fare

Effettuare il pagamento di bollette, multe, abbonamenti tv o altro presso un bar, tabacchi, edicola o altro punto vendita abilitato al servizio SisalPay. In alternativa è possibile pagare anche al sito sisalpay.it

Premi

Istant win giornalerio: 1 delle bici Doniselli del valore di 290 euro.
Estrazione settimanale: 1 Vespa Primavera 50 cc. del valore di 2.550 euro.

Come Partecipare

Fino al 21 agosto 2016 è attivo il concorso a premi “Salta in sella” che consente di vincere, effettuando il pagamento di una multa o di un qualsiasi bollettino in uno dei punti vendita Sisal abilitati oppure online al sito www.sisalpay.it, una vespa primavera 50cc oppure una bicicletta Doniselli. Per finalizzare la partecipazione, una volta effettuato il pagamento, è necessario collegarvi al sito sisalpay.it e inserire il codice a 15 cifre riportato sulla ricevuta di pagamento. L’esito della giocata è immediato. E’ anche possibile vincere la bici Doniselli giocando gratuitamente -tramite il proprio account Facebook – rispondendo alle domande presenti nella pagina ufficiale SisalPay.
In caso di vincita, entro 5 giorni dalla notifica, è richiesta la spedizione a mezzo email o fax della ricevuta risultante vincente unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e al riepilogo dei propri dati personali.
Complessivamente durante l’istant win verranno distribuite 49 bici mentre in estrazione settimanale 7 vespe.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.