Simmenthal Concorso Vinci Buono Decathlon (200 Euro)

Scadenza

Domenica 12 Giugno 2016

 

Servizi/Prodotti

Acquistare 2 prodotti Simmenthal in unico scontrino.

Premi

Istant win: 1 buono Decathlon del valore di 200 euro.
Premio sicuro, solo in presenza delle promoter: 1 coppia di tovagliette brandizzate del valore di 5 euro.

Come Partecipare

“Come fai se il Fisico non ce l’hai” è il concorso Simmenthal attivo dall’11 aprile fino al 12 giugno 2016 che mette in palio, in istant win, buoni Decathlon da 200 euro. Per partecipare acquistare in unico scontrino almeno 2 confezioni e giocarne i dati al sito http://comefaiseilfisico.simmenthal.it. In caso di vincita è richiesto di spedire entro 14 giorni dalla notifica un foglio con i dati personali unitamente allo scontrino integro, originale, descrittivo risultante vincente all’indirizzo indicato da regolamento.
Il buono Decathlon che ha una validità di 2 anni dalla data di emissione, potrà essere speso anche parzialmente fino ad esaurimento del credito ed è cumulabile con altri buoni. Il premio verrà consegnato, senza costi aggiuntivi di spedizione, entro il termine massimo di 180 giorni dall’assegnazione.
Da notare che il concorso prevede anche una fase ad operazione a premio. Nella quale, solo nei giorni e nei punti vendita dove sono presenti le hostess, all’atto di acquisto di 8 euro in unico scontrino di prodotti Simmenthal riceverete una coppia di tovagliette personalizzate del valore di 5 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.