Ricarica omaggio di 5 euro passando ad ho.

Scadenza

Non indicata.

Il logo di ho. mobile

Cosa fare

Attivare una sim. Non è obbligatorio fare la portabilità del proprio numero.

Premio sicuro

5 euro di ricarica mantenendo l’offerta attiva almeno fino al primo rinnovo.

Come partecipare

Ho. è l’operatore virtuale che consente di attivare una nuova sim, potendo trasferire anche il proprio numero di cellulare, ad una tariffa agevolata senza alcun costo di attivazione tanto più di sim.
La procedura è molto semplice e si può finalizzare totalmente online.
Per procedere basta fare clic sul seguente link per ottenere una ricarica omaggio di 5 euro al primo rinnovo, poi inserire quando richiesto i dati anagrafici, di residenza, codice fiscale, documento d’identità in corso di validità e scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze.
Nel caso in cui si decidesse di richiedere la portabilità del proprio numero di cellulare sarà necessario inserire il codice stampato sulla nano sim e confermare la volontà di trasferimento digitando, quando richiesto, il codice inviato via sms.
La portabilità richiede fino a 3 giorni lavorativi e, inoltre, è possibile richiedere anche l’accredito del credito residuo.
La sim si può ricevere direttamente a casa, sarà spedita a mezzo posta tradizionale però sarà necessario effettuare il pagamento anticipato a mezzo carta di credito, debito, prepagata come la Postepay oppure con Paypal.
In alternativa è possibile pagare e ritirare la sim presso una delle edicole convenzionate.
Una volta che si ha tra le mani la sim non rimane altro da fare che effettuare il riconoscimento, scaricando l’app IO, andando su Attiva SIM, inquadrando il codice a barre (nel caso in cui ci fossero difficoltà digitare manualmente le cifre che lo compongono) e poi registrare un breve filmato dove sia chiaramente visibile sia il volto sia il documento d’identità registrato.
Se tutto è filato liscio entro qualche ora sarà possibile usare la nuova sim per chiamare, sms e, soprattutto, navigare con i giga della propria offerta.

Approfondimenti

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.