Reso Auchan: soddisfatti o rimborsati?

Scadenza

Nessuna.

Cosa fare

Avere la possibilità da Auchan di fare il reso e di vedersi rimborsata, in contanti, l’intera somma.

Premi

Rimborso in contanti del reso effettuato.

Come partecipare

La politica in termini di reso applicata da Auchan è stata da sempre uno dei punti più forti dell’ipermercato. Differentemente da ciò che succede con la maggior parte dei punti vendita, piccoli o grandi che siano, è possibile rendere un prodotto ottenendo in cambio, non il tipico buono sconto ma l’intera somma pagata.
Per fare il reso Auchan è necessario avere il prodotto integro nella sua confezione originale, fornita di tutti gli accessori insieme allo scontrino attestante l’acquisto. Il tutto va fatto entro il termine massimo di 15 giorni dalla data d’acquisto presentandosi di persona – o delegando chiunque, considerando che lo scontrino non è nominativo – al box informazioni dell’ipermercato e compilando un modulo con i propri dati personali.
Il rimborso è immediato e in contanti tuttavia è importante far notare che lo scontrino deve essere lasciato, quindi se state partecipando a qualche promozione che richiede invio/conservazione della prova d’acquisto oppure lo stesso include dei prodotti valevoli per la garanzia fatelo notare al personale.
Quasi tutti i prodotti possono essere sostituiti, le eccezioni sono: intimo e costumi da bagno, prodotti per la cura e l’igiene della persona (rasoi, depilatori, etc…), prodotti destinati alla preparazione/conservazione di cibi, auricolari, ricariche telefoniche, schede di attivazione/servizi tv, gratta e vinci, giornali e riviste, telefoni cellulari, stampanti, prodotti soggetti a registrazione di licenza come navigatori, mp3, computer, notebook, netbook, tablet, software, videogiochi e articoli duplicabili (dvd/cd/etc… ), biglietti di concerti e/o eventi, cofanetti regalo, ricariche i-tunes, farmaci da banco e prodotti alimentari freschi.

Approfondimenti

Auchan

2 commenti il Reso Auchan: soddisfatti o rimborsati?

  1. € 40,00 buttati via. Ho acquistato ieri un aspirapolvere, l’ho riportato oggi, perché non è un prodotto pratico, ovviamente usato, per circa un quarto d’ora, non è stato accettato il reso.

  2. STESSA ESPERIENZA….. ASPIRAPOLVERE 99 EURO INUTILE RESO NON POSSIBILE E IL PRODOTTO NON E TRA QUELLI QUI SOPRA ELENCATI ..Quasi tutti i prodotti possono essere sostituiti, le eccezioni sono: intimo e costumi da bagno, prodotti per la cura e l’igiene della persona (rasoi, depilatori, etc…), prodotti destinati alla preparazione/conservazione di cibi, auricolari, ricariche telefoniche, schede di attivazione/servizi tv, gratta e vinci, giornali e riviste, telefoni cellulari, stampanti, prodotti soggetti a registrazione di licenza come navigatori, mp3, computer, notebook, netbook, tablet, software, videogiochi e articoli duplicabili (dvd/cd/etc… ), biglietti di concerti e/o eventi, cofanetti regalo, ricariche i-tunes, farmaci da banco e prodotti alimentari freschi.

I commenti sono chiusi.