Regalo sicuro, abbonamento trimestrale riviste RCS con Lindt

Prodotti: Lindt (cioccolata)

Scadenza: Mercoledì 31/07/2013

Premi:
Unico scontrino riportante i dati di tre tavolette di cioccolato Lindt: Abbonamento trimestrale ad una rivista RCS tra i mensili Brava Casa e Dove (3 numeri) e i settimanali Oggi e A (12 numeri).

lindt

 

Come partecipare:
Acquistare tre tavolette di cioccolata Lindt e conserva lo scontrino. Andare sul sito di Lindt e dal banner dell’operazione a premi riempire il modulo, indicato i dati dello scontrino e confermare l’abbonamento facendo clic entro quattordici giorni sul link inviato dal sistema all’email indicata. E’ possibile ordinare più abbonamenti contemporaneamente nonchè rinnovarlo.
Le riviste sono principalmente rivolte ad un pubblico femminile. Brava Casa è rivolta all’arredamento della casa; Dove ai viaggi; A è il settimanale al femminile mentre Oggi è lo storico news magazine di Rcs.
L’abbonamento come indicato dal regolamento è valido solamente per la versione cartacea e non per la versione digitale (tablet, pc e smartphone).

Approfondimenti:
Per ulteriori informazioni, vedere il regolamento.

loading...

4 commenti su Regalo sicuro, abbonamento trimestrale riviste RCS con Lindt

  1. Ho comprato le tre tavolette oggi 8/10/2013.
    Non sono riuscita a fare abbonamento trimestrale, se per caso è scaduto perchè esselunga lascia l’espositore dove parla di abbonamento gratuito? Pubblicità ingannevole forse?
    Bisognerebbe chiederlo a chi di dovere.
    Milena

  2. Il 29 ottobre presso il Carrefour di San Giuliano Terme (PI), ho acquistato tre tavolette Lindt con le quali mi si diceva che avrei ricevuto in omaggio l’abbonamento ad una rivista tra quelle elencate, per un certo periodo di tempo.
    Seguendo le procedure per poter ottenere quanto promesso, ho appreso che il concorso era scaduto.
    Questa si chiama, oltre che pubblicità ingannevole, frode.
    Se non otterrò quanto promesso dalla pubblicità, che ho provveduto a fotografare , per comprovarne la veridicità, mi vedrò costretto a rivolgermi alle associazioni di categoria per fare pubblico reclamo.
    Gradirei oltretutto ricevere una spiegazione.

    1. Ricordamio che questo blog non è in alcun modo legato a Lindt e a nessun’altra azienda recensita negli articoli. Gentile utente, c’è da notare che l’articolo a cui ha risposto si riferisce effettivamente ad un operazione a premi scaduta, ma la stessa Lindt quest’anno ha lanciato una nuova promozione, dove sono cambiate le riviste promosse, qui trova tutti i dettagli: http://www.cheregali.it/regalo-sicuro-abbonamento-cartaceo-o-digitale-3-mesi-rivista-rcs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.