Raccolta Punti Q8 Easy Club

SCADENZA: 

Giovedì 30 Ottobre 2014

q8-easy-club

 

SERVIZI/PRODOTTI:

Facendo carburante nei giorni indicati dalla manifestazione a premi utilizzando Bancomat o carte di credito (eslusa la carta Q8) unitamente al codice del club

PREMI:

Con 100 punti si ottiene 1 euro di buono carburante; la soglia 200 punti permette di avere la stampa di 40 foto nel formato 10×15 sul sito photocity.it o in alternativa un buono di 2 euro in carburante; accumulando 550 punti sconto di 10 euro su zalando.it spendendo però almeno 50 euro oppure un buono benzina da 5,50 euro.
Inoltre l’iscrizione al club Q8 permette di avere agevolazioni tramite i partner: Emozione3 (“cofanetti regalo”); Genialloyd (assicurazioni); Europcar (autonoleggio); shopping-room (e-commerce).

COME PARTECIPARE:

La prima azione da fare per partecipare alla nuova raccolta punti di Q8 è registrarsi sul sito www.q8easy.it fornendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare; dopo aver confermato l’email riceve le credenziali per accedere alla sua area riservata.
Per accumulare punti, chiamati easy cents (=centesimi facili) il consumatore dovrà al momento del pagamento (importo minimo 5 euro) con carta di credito o bancomat fare clic sul pulsante “utilizza codice” e digitare il codice univoco di 7 cifre fornito dal club. Ogni litro di carburante, si ottiene un punto (ad esclusione di GPL e metano).

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo

loading...

1 comment on Raccolta Punti Q8 Easy Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.