Raccolta Punti McCafè McDonald’s: Tazzine Seletti

SCADENZA: 

Sabato 28 Febbraio 2015

seletti-mccaffe-2014

SERVIZI/PRODOTTI:

Acquistare i prodotti promozionati (vedi “come partecipare”) presso i McCafè aderenti

PREMI:

Immediato, raggiunta la soglia punti: 1 tazzina con piattino (5 punti), 1 lattiera con coperchio (10 punti), 1 zucchieriera con coperchio (10 punti) o 1 mola (1 lattiera + 1 zuccheriera – 15  punti)

COME PARTECIPARE:

Per partecipare alla raccolta punti di Tazzine Seletti dei McCafè basta avere la tessera e di volta richiedere il timbro secondo il menù acquistato. Comprando un menù espresso, cappuccino, marocchino, grangusto e Muffin deluxe si ottiene 1 timbro mentre con il Gran Mattino e Dolce menù i timbri che si ottengono sono due. Da notare, comunque, i premi dipendono dalla disponibilità del singolo punto vendita aderente all’iniziativa

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo | McCafè Aderenti

loading...

6 commenti su Raccolta Punti McCafè McDonald’s: Tazzine Seletti

  1. Sono cliente di uno dei vostri punti vendita precisamente torri bianche di Vimercate e ho provveduto ad effettuare la raccolta punti per ottenere entro la data di scadenza 28 febbraio 2015 tutti quelli necessari per il ritiro della zuccheriera e lattiera 15 punti. Ieri ,chiedendo informazioni circa i tempi di consegna dei premi , mi mancano ormai solamente 2 punti , mi è stato risposto che non sarà mai più possibile avere quanto sopra per la mancanza di disponibilità dell’articolo.
    Trovo tutto ciò molto poco serio da parte di tutti che un mese e mezzo prima della scadenza non vi sia un apprivigionamento di tali cosiddetti premi. Tutti se ne lavano le mani e resti come uni stupido che poteva fare colazione ovunque. Mi spiace tanto e spero qualcuno in mcdonald’s provveda quanto prima a rimediare e non ripetere in futuro simili figuracce. Saluti. Loredana Belloni

  2. Anche io ho avuto la stessa risposta data a Loredana BELLONI e cioè che non c’è più possibilità di avere la caffettiera-zuccheriera pur avendo già completato i 15 punti occorrenti. Questo a Palermo. Chiedo pertanto alla Direzione del McDonald’s di risolvere questi problemi perché non si può dire a più di un mese dalla scadenza che non ci sono i premi. Si preoccupino di farli arrivare ai punti vendita o tramite poste o corrieri previa spedizione dei punti.

  3. Idem a Roma…e sinceramente io non metterò mai più piede da McDonald, sono poco professionali! Non solo riuscire a raccogliere i punti è stata un’impresa, finita la scheda dicono che non ne arrivano più, direi che è normale visto che i dipendenti timbrano le schede per sè e tutti i parenti loro senza consumare mezza colazione (ho sentito parlare una dipendente, non sto inventando), senza considerare che i cornetti congelati me li posso fare anche io a casa comprandoli dal supermercato!

  4. Salve,io invece ho chiesto in tutti i mc Cafè della provincia di Cagliari e nessuno sa niente in merito ai premi,al ritiro dei premi che al momento non sono disponibili e non hanno idea di quando arriveranno gli stessi . Nessuno è in grado di dirmi come Mc Donald gestisce la raccolta punti.Poiché ho letto nel regolamento che le schede vanno consegnate entro la fine del mese di febbraio 2015, non vorrei aver raccolto i 15 punti per avere lattiera e zuccheriera inutilmente!!!!!!!!! Nel caso….io non metterò mai più piede da McDonald, sono poco professionali! … riuscire a raccogliere i punti è stata un’impresa
    Cordialmente

  5. Salve. Stessa cosa successa nei McCafè di Reggio Emilia e Modena. Ho 2 schede completate, ma nessuno ha più i regali, mi hanno detto che le scorte sono finite già da molti giorni. Mi sembra una presa in giro, non ci andrò più nei McCafè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.