Raccolta punti Lavazza 2022-2023

È nuovamente attiva fino al 3 luglio 2023 la “Collection piacere Lavazza” la raccolta punti delle capsule che consente di riscattare diversi premi da gadget tecnologici (speaker Bluetooth e caricatori wireless) a carte regalo (Eataly, Ticketone, Virgin Active) fino a premi élite quali cena stellata e macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio Voicy.

Scadenza

Lunedì 3 luglio 2023

Due dei premi Lavazza.

Cosa fare

Registrare i codici presenti nelle confezioni promozionate di capsule Lavazza. Entro il termine indicato dal regolamento riscattare il premio raggiunto dalle soglie previste.

Premi sicuri

Da Capsule A Modo Mio da 16 (2 confezioni) con 300 chicchi a Cene Stellate con 6.500 chicchi.

Come partecipare

Torna attiva la raccolta punti Collection piacere di Lavazza disponibile in due versioni dal 4 luglio 2022 al 3 luglio 2023 in modalità 5.1.1 e 5.1.2 e dal 4 luglio al 30 settembre 2022 nella modalità 5.1.3. Possibilità di richiedere i premi dal 4 agosto 2022 al 3 agosto 2023.
Per partecipare è necessario compare le confezioni di capsule di caffè Lavazza A Modo Mio; le confezioni di capsule in alluminio di caffè Lavazza compatibili con macchine Nespresso Original; le consumazioni di prodotti Lavazza (caffè, caffè decaffeinato, cappuccino) ivi compresa la tessera digitale prepagata denominata Carnet 9+1; le consumazioni di prodotti Lavazza (caffè, caffè decaffeinato) in capsule Lavazza Blue oppure in grani Lavazza erogate dalle vending machine dotate di display digitale.
Successivamente registrarsi sull’app “Piacere lavazza”. Per accumulare i chicchi è necessario registrare il codice univoco presente all’interno delle confezioni promozionate nel caso di acquisto di capsule o nei bar convenzionati, inquadrando il codice QR della promozione, quest’ultima procedura è prevista anche per l’acquisto alla vending machine.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.