Raccolta Punti Benzina StarQ8: Catalogo 2014/2015

SCADENZA

Domenica 31 Gennaio 2016

premi-star-q8

SERVIZI/PRODOTTI

Clienti maggiorenni titolari della carta fedeltà StarQ8 che fanno rifornimento presso le stazioni di servizio che espongono il materiale promozionale dell’operazione a premi.

PREMI

Premi con o senza contributo divisi nelle seguenti categorie: moda, benessere, casa, cucina, hi-tech, bimbi, shopping e sorrisi.

COME PARTECIPARE

StarQ8 è la carta fedeltà delle stazioni di servizio Q8 che consente di ricevere punti digitali ogni volta che fate rifornimento. Per i conducenti di auto e moto ricevono 1 punto per ogni litro di benzina Super Senza Piombo, Gpl, gasolio; 2 punti per ogni litro di prodotti speciali Hi-Q Diesel, Hi-Q Perfom+100 ottani, Shell V-Power o Shell V-Power Diesel; 50 punti per ogni litro di lubrificante auto (Premium) e moto (Two Stroke), Formula Advanced, Formula Advanced Diesel, Formula Plus, Formula Plus Diesel, Daily Super, City, Mix, Class, liquidi per radiatore in piccoli imballi, Shell Helix o Shell Advance in confezione da un litro; 100 punti per Ogni litro di lubrificante auto e moto sintetico Formula F1, Formula Excel, Ultra City Bike, RS Extreme, SBK Racing, Formula Excel Diesel, Formula Excel ED, Formula Excel EDX, Formula Special, Formula Long Life in piccoli imballi.
Diversamente gli autotrasportatori ricevono 1 punto ogni 4 litri di gasolio con rifornimento minimo di 50 litri a transazione; 50 punti per ogni litro di lubrificante minerale Q8; 100 punti per ogni litro di lubrificante Q8.
I punti vengono accreditati tramite POS, presentando ogni volta la carta fedeltà SuperStar Q8 fisica al distributore che rilascerà lo scontrino con il saldo e l’accredito dei nuovi punti. Una volta raggiunta la soglia il premio potrà esser richiesto direttamente alla stazione di servizio. Esite anche la possibilità di partecipare con la carta virtuale, denominata SuperStarQ8 e in questo caso i premi si possono richiedere dalla propria area riservata.

APPROFONDIMENTI

Catalogo Premi | Regolamento Completo