Quiz Tv Come Partecipare a L’Eredità 2014/2015

SCADENZA: 

Lunedì 1 Giugno 2015

leredita-rai-uno

SERVIZI/PRODOTTI:

Non è necessario fare acquisti ma nella maggior parte dei casi il trasferimento nella città dove si svolgono i provini può essere a carico del concorrente

PREMI:

Alla fine di ogni puntata: Somma in migliaia di euro variabile

COME PARTECIPARE:

Il game show prodotto da Magnola è riservato ai concorrenti maggiorenni alla data di partecipazione. Il casting iniziato il 16 giugno 2014 si conclude il primo giugno 2015. Per candidarsi bisogna chiamare il numero: 02.28.28.000 oppure inviare un’email all’indirizzo eredita@magnoliatv.it o tramite posta tradizionale indirizzandola a Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma; indipendentemente dalla domanda scelta in ogni caso verrà richiesto di comunicare i propri dati anagrafici, il comune di appartenenza ed un numero di telefono.
Periodicamente la redazione dei casting contatterà l’aspirante concorrente che verrà convocato per un provino all’interno della regione di appartenenza. Il provino consiste in un test seguito da un’intervista.
Se superato il provino, si passa al secondo dopo il quale si accede al programma. Questo è un’estratto del regolamento tratto dal sito ufficiale dell’azienda che produce il programma.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.