Provami gratis: Pizza Margherita Schaer

Scadenza

Domenica 1 dicembre 2019 (acquisto).
10 giorni di tempo per registrare la documentazione.

Rimborso fino a un massimo di 3,99 euro.

Cosa Fare

Acquistare Pizza Margherita surgelata con lattosio senza glutine da 350 gr riportante il bollino della promozione ed entro 10 giorni registrare la documentazione richiesta sul sito del promotore.

Cashback

Un solo rimborso a mezzo bonifico bancario, carta di credito ricaricabile fornita di codice IBAN o Postepay, per un importo massimo di 3,99 euro.

Come Partecipare

Fino al 1° dicembre 2019 è attiva l’operazione di cashback inerente la pizza surgelata Margherita a marchio Schaer con lattosio, senza glutine.
Per ricevere il rimborso, fino a un massimo di 3,99 euro, si hanno a disposizione 10 giorni di tempo. Entro tale periodo è necessario collegarsi al sito www.schaer.com e nella sezione dedicata al Provami gratis della Pizza Margherita registrare i dati personali, dello scontrino – che dev’essere parlante, in altre parole riportare almeno in parte la descrizione del prodotto altrimenti sarà necessario caricare anche il codice EAN del prodotto promozionato – e di pagamento.
Il rimborso avviene a mezzo bonifico, carta di credito ricaricabile fornita di codice IBAN ad esclusione della carta Paypal oppure con Postepay.

Approfondimenti

Partecipa | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.