Programma fedeltà, Nectar, raccolta punti virtuale

Prodotti: Vari

Scadenza: Marzo 2014

Premi:
Suddivisi in 7 categorie: Buoni nectar, coupon per fare shopping on line o nei negozi o attività ricreative della propria città; Casa, accessori cucina e tavola, piccoli elettrodomestici, idee d’arredo, giardino e bricolage …; Tecnologia, prodotti Apple, tv Philips,  telefonia, fotocamere e videocamere, accessori pc, auto e tablet, audio e home cinema; Benessere, accessori uomo, bellezza, cura della persona e sport; Bambini, arredo cameretta, donazione giochi e in viaggio; Accessori, auto e moto, campeggio e pic-nic, gioielli e orologi e valigie. E in alcuni periodi dell’anno c’è la sezione speciale outlet, una sezione speciale dove ottenere il premio prima raccogliendo meno punti.

Come partecipare:
Iscrivendo sul sito, si riceverà una o più carte nectar associate al proprio account. Ogni volta che si fa la spesa nei supermercati aderenti (Auchan e Punto Simply, ad esempio) o in altri negozi convenzionati presentando la tessera Nectar verranno accreditati tanti punti a tanti euro spesi, in parole semplici ad ogni euro netto speso verrà accredito un punto.
Oltre ai supermercati Auchan e Simply (Simply market, Punto Simply e IperSimply), gli altri partner sono, al momento di redigere questa guida sono: distributori di carburante Ip, la catena di negozi d’elettronica Unieuro, noleggio auto Hertz, libreria on line ibs.it e libraccio.it, agenzia di viaggi Welcometravel, negozi di abbigliamento per ragzzi Original Marines, fornitore di luce elettrica Sorgenia, pneumatici e assistenza Driver, sito di comparazione Chiarezza.it, negozio on line Saldi privati e la carta so oney.
Una volta raggiunta la quota di punti necessari per richiedere il premio, effettuare l’accesso sul sito nectar.it e farne richiesta. Verrà spedito rapidamente tramite corriere espresso.

Approfondimenti:
Per ulteriori informazioni, vedere il regolamento.

loading...

1 commento su Programma fedeltà, Nectar, raccolta punti virtuale

  1. adesso che arriva il natale ne approfitto per usare un po’ di punti. ne ho accumulati tanti quando ero passata a sorgenia per la luce e anche facendo la spesa al simply. Una bella idea, la carta nectar, la sto usando un sacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.