Prima Pagina Data di Nascita in Regalo Abbonati al Corriere

SCADENZA: 

Non indicata

corriere-della-sera-28-07-1981

 

SERVIZI/PRODOTTI:

Abbonati, per la prima volta, alla versione digitale de Il Corriere della Sera

PREMI:

Differito (via email): Prima pagina del “Corriere della Sera” nel giorno in cui si è nati

COME PARTECIPARE:

Approfittando della promozione di “Piacere quotidiano” di Lindt – che permette di abbonarsi gratuitamente alla versione digitale de “Il corriere della sera” per la durata di un mese senza rinnovo automatico – abbiamo scoperto questo piacevole regalo che fa il quotidiano più letto in Italia. Abbonandosi, si riceve un’email pochi giorni dopo che permette facendone esplicitamente richiesta, ovvero clic sul link contenuto e poi inserendo data di nascita e numero di cellulare – nonchè conferma di quest’ultimo tramite codice – di ricevere pochi giorni dopo all’indirizzo e-mail sottoscritto all’abbonato la prima pagina in versione digitale, si tratta di un’immagine jpeg ad alta risoluzione risalente alla data in cui si è nati. Una bella iniziativa per scoprire cosa sia successo il giorno in cui si è nati.

APPROFONDIMENTI:

Digital Edition Corriere

loading...

2 comments on Prima Pagina Data di Nascita in Regalo Abbonati al Corriere

  1. Buongiorno. Ho partecipato alla promozione.
    Una curiosità: sono nato il 19/9/1950. Era lunedì. Mi è arrivata la pagina del giorno dopo. Il 19. Può essere che il 18, lunedì non sia uscito il giornale. Grazie

    1. @Piero potrebbe essere che quel giorno c’era stato uno sciopero. Contatta il sito per maggiori informazioni poiché questo blog si occupa solo di recensire iniziative, ma non è con esse collegato in alcun modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.