Porta Torta in regalo con collezione Mulino Bianco 2017

Scadenza

Lunedì 24 aprile 2017

Cosa fare

Comprare in presenza delle hostess, e in unico scontrino, 3 prodotti Mulino Bianco a scelta tra torte e dolcetti.

Premi

Immediato: una porta torte personalizzata con la grafica di Mulino Bianco.

Come partecipare

Dopo l’operazione “Colazione” iniziata il 9 gennaio (e terminerà il 30 aprile) prosegue la nuova collezione Mulino Bianco 2017 (ex Cantastorie) con il nuovo premio “Dolcezza”. Si tratta di una porta torte che si potrà ricevere in omaggio nel periodo compreso tra il 18 gennaio e il 24 aprile 2017 esclusivamente presso punti vendita dove sono presenti gli stand promozionali.
Per ritirare immediatamente l’omaggio è necessario comprare, in unica soluzione, tre prodotti Mulino Bianco a scelta tra torte e dolcetti.
La scatola in latta Porta Torta brandizzata Mulino Bianco è solamente uno dei premi della nuova collezione che tra l’altro vede la presenza della già citata tazza (operazione colazione), e prossimamente di: tagliere, tazzina con piattino e del set di ciotoline.
Per conoscere quali sono i giorni e i punti vendita dove saranno presenti le hostess basta visitare il sito www.mulinobianco.it e nella sezione store locator selezionare il punto vendita più vicino per l’operazione “dolce torta” – in alternativa il link diretto lo trovate qui sotto, nella sezione “approfondimenti”.

Approfondimenti

Trova hostess Mulino Bianco

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.