Pallone Calcio Premio Sicuro Nutella

Scadenza

Lunedì 6 Giugno 2016

Servizi/Prodotti

Comprare un vasetto Nutella a scelta tra i formati da 630g, 750g, 825g o da 1 Kg e conservare lo scontrino.

Premi

Premio sicuro spedito per posta: 1 pallone da calcio per ogni vasetto acquistato. Il pallone tricolore è caratterizzato dal brand Nutella ed ha un valore indicativo di 22 euro.

Come Partecipare

Dal 13 maggio fino al 6 giugno 2016 è attiva l’operazione a premio sicuro “Con Nutella ricevi il pallone tricolore”. Per partecipare è sufficiente comprare un vasetto Nutella a scelta tra i formati 630g, 750g, 825g o da 1 kg e inserendo, entro il termine massimo di 10 giorni dall’accquisto, i dati dello stesso unitamente alla scansione e ai propri dati di spedizione al sito della promozione ricevete un pallone da calcio brandizzato Nutella. Trascorsi 3 giorni, dalla richiesta, riceverete via e-mail il responso sulla partecipazione e in caso di esito negativo la motivazione del rifiuto. Il pallone da calcio del valore di 22 euro verrà spedito gratuitamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione e comunque entro un termine massimo di 6 mesi – corrispondenti a 180 giorni – dalla comunicazione di accettazione dello scontrino.
E’ possibile richiedere più palloni ma solamente con scontrini diversi anche nel caso in cui nello stesso scontrino siano previsti acquisti multipli del prodotto promozionato.
Nonostante non  venga richiesto l’invio cartaceo dello scontrino è fondamentale conservare l’originale dello scontrino d’acquisto fino al 30 giugno 2016 (ultimo giorno utile della manifestazione a premi per richiedere il pallone Nutella) poiché potrebbe essere richiesto per eventuali verifiche.
Inoltre lo scontrino che comprova l’acquisto del prodotto Nutella promozionato dev’essere di tipo “parlante” ovvero riportare chiaramente o almeno in parte il nome dell’articolo.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

9 comments on Pallone Calcio Premio Sicuro Nutella

  1. Io personalmente sono ancora in attesa di pallone e lampada…..se mi contattate chiariamo la faccenda ho già inviato email di sollecito ma nessuna risposta…..

    1. @Salvatore devi contattare il servizio clienti Nutella. Ricordiamo che il premio dev’essere spedito entro 180 giorni (6 mesi). Possiamo dirti, per esperienza personale, che sono molto disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.