Se sei un amante dei prodotti Nivea, questa promozione fa per te! Fino al 28 febbraio 2025, acquistando almeno 20€ di prodotti selezionati, puoi ottenere un rimborso fino a 15€. Scopri tutti i dettagli e approfitta subito di questa opportunità.
Come partecipare alla promozione
Per ottenere il rimborso, segui questi semplici passaggi:
- Acquista almeno 20€ di prodotti Nivea, Nivea Men, Nivea Sun o Nivea Baby in un’unica spesa.
- Assicurati che tra i prodotti acquistati ci sia almeno un prodotto per la pulizia della pelle (consulta la Tabella A del regolamento per i dettagli).
- Conserva lo scontrino e registra i tuoi dati entro 5 giorni dalla data di acquisto sul sito www.nivea.it, nella sezione Promozioni & Concorsi.
- Indica il metodo di pagamento per ricevere il rimborso.
Quali prodotti sono esclusi?
Attenzione! Sono esclusi dalla promozione i prodotti nel formato minitaglia. Assicurati quindi di acquistare solo le confezioni valide per il rimborso.
Modalità di accredito del rimborso
Il rimborso massimo ottenibile è di 15€ e sarà erogato esclusivamente tramite bonifico bancario. Sarà necessario fornire un IBAN valido per ricevere l’accredito.
Tempi di accredito del cashback
Dopo aver completato la registrazione, potrebbe essere necessario attendere fino a 180 giorni dalla fine dell’iniziativa per ricevere il rimborso, ovvero un periodo di circa 6 mesi.
Approfitta subito dell’offerta!
Non perdere questa occasione per risparmiare sui tuoi prodotti preferiti per la cura della pelle. Acquista i prodotti Nivea entro il 28 febbraio 2025 e ottieni il tuo rimborso fino a 15€!
Per maggiori informazioni, consulta il regolamento completo sul sito ufficiale di Nivea.
Riassumendo…
L’iniziativa “Cash Back NIVEA 2024-2025”, promossa da Beiersdorf S.p.A., si svolge dal 12 dicembre 2024 al 28 febbraio 2025 in Italia e San Marino. Acquistando almeno 20€ di prodotti NIVEA, NIVEA MEN, NIVEA SUN o NIVEA BABY, con almeno un prodotto obbligatorio della “Tabella A”, è possibile ottenere un rimborso di 15€. L’acquisto deve essere fatto in un unico scontrino presso punti vendita fisici aderenti.
Per richiedere il rimborso, è necessario registrarsi sul sito NIVEA, inserire i dati dello scontrino e caricare una foto entro 5 giorni dall’acquisto. Il rimborso avviene tramite bonifico bancario o Postepay con IBAN entro 180 giorni dalla chiusura dell’iniziativa. Sono esclusi minorenni, aziende e chi utilizza buoni sconto. Non sono validi acquisti online o con scontrini non parlanti. La partecipazione è limitata a un rimborso per persona e conto corrente.
