Ora si riparte cashback P&G

Scadenza

Giovedì 23 luglio 2020 (acquisto)
7 giorni per la registrazione della documentazione

I prodotti P&G promozionati.

Cosa Fare

Acquistare prodotti della linea P&G e registrare entro 7 giorni la documentazione online.
I prodotti referenziati sono:
Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona (Rasoi, Epilatori, Cura Capelli, Regolabarba), Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso Clarity by Clearblue) e ZZZquil commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE Srl.

Rimborso parziale

Cashback a mezzo bonifico o su carta di credito ricaricabile fornita di codice IBAN sull’acquisto di prodotti promozionati P&G.

Come Partecipare

Dal 24 maggio al 23 luglio 2020 è attivo il cashback P&G che consente di ottenere un rimborso limitato al 50% della spesa e fino a un massimo di 50 euro.
Per partecipare bisogna prima di tutto comprare i prodotti promozionati, poi fare una foto al documento d’acquisto oppure alla fattura/ordine, qualora l’acquisto fosse stato fatto online.
Si hanno a disposizione 7 giorni per collegarsi al sito www.oraripartidate.it registrare i dati anagrafici, la foto dello scontrino e i dati inerenti il metodo di pagamento (coordinate bancarie del conto corrente o della carta di credito ricaricabile fornita di codice IBAN).
E’ possibile richiedere fino a un massimo di 2 rimborsi.
In alternativa, è possibile partecipare via Whatsapp inviando, entro il termine ultimo di 7 giorni dalla data d’acquisto, la foto dello scontrino al numero 349.9338339 unitamente ai dati anagrafici e a quelli di rimborso.

Approfondimenti

Partecipa | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.