Mulino Bianco concorso: vinci bollitore, tostapane, spremiagrumi ed estrattore Smeg

Scadenza

Variabile, in base al centro commerciale

Cosa fare

Comprare nei giorni e nei centri commerciali dov’è presente lo stand promozionale, cinque confezioni di biscotti Mulino Bianco e giocare immediatamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione di recupero: un piccolo elettrodomestico Smeg tra, bollitore, spremiagrumi, tostapane ed estrattore.
Premio certo: kit colazione Mulino Bianco.

Come partecipare

Il concorso #laprimacosabella è valido in esclusiva presso alcuni centri commerciali nei giorni e negli orari previsti da regolamento.
L’iniziativa è iniziata il 25 e 26 febbraio presso Iper La Grande all’interno del centro commerciale OrioCenter di Bergamo e si chiuderà il 13 e 14 maggio all’Auchan di Porte di Catania.
Per partecipare è sufficiente comprare in unico scontrino cinque prodotti promozionati Mulino Bianco, a scelta tra: biscotti classici, biscotti mulino verde, biscotti ricchi, biscotti speciality, fette biscottate e merende. Successivamente recarsi nello stand dove sono presenti le hostess Mulino Bianco e giocare i dati dello scontrino.
In palio, nella modalità vincita istantanea, piccoli elettrodomestici a marchio Smeg: spremiagrumi, tostapane, bollitore ed estrattore.
Nel caso di esito positivo il premio verrà consegnato immediatamente.
Diversamente si concorre all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati durante la fase istant win. Avrà luogo entro il 16 giugno 2017.
Inoltre partecipando al sondaggio si riceve il kit colazione.

Approfondimenti

Lista punti vendita | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.