McDonalds, Dal 28 Febbraio al 2 Marzo Pancake Gratis per Tutti

SCADENZA: 

Domenica 02/03/2014 ore 10.30

SERVIZI/PRODOTTI:

Pancake (in genere gli ingredienti sono: farina,burro,sale,uova,latte,lievito chimico in polvere,zucchero) presso la catena di fast food aderenti all’iniziativa di McDonald’s.

PREMI:

Un pancake gratis per tutti da venerdì 28 febbraio a domenica 2 marzo dalle ore 07.00 alle ore 10.30 solo presso i ristoranti aderenti (l’elenco sul sito di McDonalds.it)

pancake

COME PARTECIPARE:

Un week-end assai goloso presso McDonalds, infatti recandosi, dal 28 febbraio al 2 marzo solamente dalle ore 07.00 alle ore 10.30, presso uno dei McDonald’s aderenti all’iniziativa il cliente riceve in omaggio un pancake.
Inoltre, la speciale iniziativa promozionale, propone per domenica 2 marzo alle ore 10.00 – sempre presso i punti vendita aderenti – di partecipare pure alla Gara dei Pancake.
Obiettivo? Correre facendo saltare i pancake in una padella. Raggiungendo il traguardo senza farli cadere fuori dalla padella, ai primi classificati verrà offerta una colazione formata da una brioche e un caffè o in alternativa quest’ultimo sostituito da un buonissimo cappuccino.

APPROFONDIMENTI:

McDonald’s Ristoranti Aderenti: PanCake Gratis Gara PanCake


loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.