Maglietta Calciatori brutti premio Nivea Men

Scadenza

Domenica 10 maggio 2020 (acquisto)
5 giorni di tempo per spedire la documentazione richiesta

Una delle cinque varianti di magliette tecniche realizzate in collaborazione con Calciatori brutti.

Cosa Fare

Comprare in unica soluzione 10 euro di prodotti a marchio Nivea Men, di cui minimo un prodotto Barba, Dopobarba o Cura Viso. Spedire entro 5 giorni la cartolina di partecipazione unitamente allo scontrino e alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità e del codice fiscale. Non rientrano nella promozione i prodotti special pack Nivea Men e le mini-taglie.

Premio sicuro

Una maglietta di calcetto realizzata in collaborazione con Calciatori brutti, del valore di 10 €. Sono disponibili cinque varianti. Il promotore ha previsto di distribuire un massimo di 3.000 premi.

Come Partecipare

Dal 15 febbraio al 10 maggio 2020 è attiva l’operazione a premio sicuro di Nivea Men che consente di ricevere una maglia tecnica di Calciatori brutti, spendendo in unica soluzione 10 euro (da notare che dev’essere presente almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso) e inviando a mezzo raccomandata a/r– entro il termine massimo di 5 giorni – il modulo di partecipazione (scaricabile da qui) unitamente alla fotocopia fronte/retro sia del documento d’identità che del codice fiscale nonché allegare lo scontrino originale, integro e descrittivo, ovvero che riporti chiaramente, almeno in parte, il nome dei prodotti oggetto della promozione.
La documentazione va spedita al seguente indirizzo:

“NIVEA MEN: CHE SEI UN EROE TE LO SI LEGGE ADDOSSO”
c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni Da Udine 34
20156 – Milano

Approfondimenti

Partecipa | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.