Lidl Concorso Vinci Buoni Spesa e Casa Azzurri

Scadenza

Domenica 17 Aprile 2016

casa-azzurri-lidl-min

Servizi/Prodotti

Consumatori iscritti alla newsletter di Lidl.it e che effettuano almeno 25 euro di spesa, al discount, includendo 2 prodotti “Italiamo”.

Premi

Estrazione finale:
1°-5°) Pacchetto Casa Azzurri Experience. Il valore del premio è di 6.000 euro. Il pacchetto comprende: volo a/r da Milano Linate, pernottamento 2 notti in hotel 4 stelle, attività d’intrattenimento, assistenza per la durata del viaggio, visita a Casa Azzurri. Sono esclusi pasti, trasferimenti dal proprio domicilio all’aeoroporto e quanto non indicato da regolamento.
6°-19°) Buono spesa Lidl da 50 euro da utilizzare in unica soluzione.

Come Partecipare

Dal 4 fino al 17 aprile 2016 è attivo il concorso a premi di Lidl che mette in palio, in estrazione finale entro il 22 aprile 2016, ai primi 5 un pacchetto Casa Azzurri Experience e dal sesto al diciannovesimo estratto 1 buono spesa da 50 euro. Per partecipare bisogna essere iscritti alla newsletter del sito lidl.it fare almeno 25 euro di spesa al discount, includendo almeno 2 prodotti a marchio “Italiamo” ed inviare i dati dello scontrino via sms al numero 320.2041912. In particolare il messaggio deve comprendere: codice identificativo riportato nella parte superiore dello scontrino, è formato da 4 cifre; codice dell’operazione riportato nella parte inferiore dello scontrino, dato dall’unione del numero operazione e numero cassa; data nel formato ggmmaa.
A titolo d’esempio, ipotizzando di aver effettuato l’acquisto il 6 aprile 2016, il cui codice identificativo del punto vendita sia 7001 e codice operazione 038801 la sintassi dell’sms è la seguente: 7001.038801.060416.
E’ possibile giocare più volte ma solamente con scontrini diversi, anche nel caso in cui siano presenti acquisti multipli.
In caso di vincita è richiesta la spedizione cartacea della documentazione consistente nell’allegare ad un foglio con i vostri dati personali, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e lo scontrino originale, integro risultante vincente.
I premi verranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni dalla conclusione del concorso.
Qualora ci fossero premi non richiesti e/o non assegnati verranno devoluti ad una Onlus.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.