Lampada LED in Omaggio: Con il Pulito la Cucina si Fa Bella

Fino al 31 dicembre 2024, puoi ottenere una lampada LED i-tools.tech come premio certo partecipando alla promozione “Con il pulito la cucina si fa bella”. Scopri come approfittare di questa iniziativa e rendere la tua casa più luminosa.

Come Partecipare all’Iniziativa

Per ricevere il premio, basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Acquista almeno 15 euro di prodotti a marchio Finish, Vanish, Napisan, Woolite, Calgon, Sole e/o Air Wick in un’unica soluzione.
  2. Assicurati che l’acquisto venga effettuato in punti vendita che espongano il materiale promozionale o che promuovano l’iniziativa tramite volantino.*
  3. Registra i dati dello scontrino “parlante” (che riporti chiaramente parte della descrizione dei prodotti acquistati) entro 5 giorni sul sito ufficiale conilpulitolacucinasifabella.it. Inserisci anche i tuoi dati di spedizione.
  4. Conferma il tuo indirizzo email entro 24 ore per completare la registrazione.

La manifestazione a premi è riservati a clienti che vivono in Italia o nella Repubblica di San Marino e che siano maggiorenni.

*la lista dei punti vendita aderenti e dei periodi promozionali è presente nei vari allegati in appendice al regolamento ufficiale.

Dettagli sul Premio

Il premio consiste in una lampada LED da tavolo in metallo, dal valore di 49,90 euro. Un accessorio elegante e funzionale, perfetto per illuminare la tua casa.

Importante: Conservale il codice a barre dei prodotti acquistati e lo scontrino per eventuali controlli a campione.

Consegna del Premio

Una volta validata la tua partecipazione, la lampada sarà consegnata direttamente a casa tua gratuitamente entro un massimo di 180 giorni (equivalenti a sei mesi).

Non perdere questa opportunità: acquista i prodotti aderenti e registra il tuo scontrino oggi stesso per ricevere il tuo premio!

Premi Certi

Sono diversi i premi certi disponibili in quest’ultima parte dell’anno, eccone alcuni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *