Ingresso Omaggio Alla Ricerca di Dory con Chicco

Scadenza

Giovedì 15 Settembre 2016

biglietto-omaggio-chicco-alla-ricerca-di-dory-min

Cosa Fare

Comprare presso negozi che espongono la locandina della promozione, in unico scontrino, 25 euro di prodotti della collezione Disney Chicco Finding Dory 2016.

Premi

Premio sicuro nella formula 2×1, ingresso omaggio al film “Alla ricerca di Dory” (nelle sale dal 14 settembre) purché venga acquistato un biglietto intero.

Come Partecipare

“Trova Dory al cinema” è l’operazione a premio sicuro Chicco valida dal 15 giugno al 15 settembre 2016. Per ricevere in omaggio un ingresso per il film “Alla ricerca di Dory” basta comprare presso i negozi monomarca e multimarca autorizzati Chicco che espongono il materiale della promozione, in unico scontrino, 2 prodotti della collezione Disney Chicco Finding Dory 2016 per una spesa di almeno 25 euro. Contestualmente riceveranno una cartolina che, previa registrazione dei dati personali e del codice promozionale presente sulla stessa al sito www.chiccocinema.it, consente di andare a vedere il nuovo film Disney nella formula 2×1, ovvero un ingresso omaggio a fronte di un intero pagante. Il codice potrà essere inserito nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 30 settembre 2016.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.