Ikea: Compra l’Albero di Natale, lo Restituisci e Ricevi Buono

SCADENZA

Periodo Natalizio 2015

albero-ikea

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare un albero di Natale da Ikea

PREMI

Solamente riconsegnando entro il termine indicato l’albero di Natale acquistato da Ikea si riceve un buono pari al valore dello stesso.

COME PARTECIPARE

Interessante iniziativa di Ikea per questo Natale. Dal 20 novembre 2015 comprando l’albero di Natale Picea, specie Omorica/Abies alto 1,40 m al costo di € 14,99 (vaso da acquistare separatamente) si potrà ricevere un buono sconto da spendere all’Ikea pari al valore del prodotto, se verrà riconsegnato tra il 4 e il 17 gennaio 2016. Il buono spesa si potrà utilizzare nei negozi italiani Ikea dal 18 al 31 gennaio 2016 senza soglia minima di spesa.
Ricordando che oltre al vantaggio economico che otterrete, Ikea effettuerà una donazione di 2 euro al FAI, il Fondo Ambiente Italiano per il recupero paesaggistico e ambientale del Podere Case Lovara in Liguria. Anche voi potrete fare una piccola donazione di un euro, nel periodo compreso tra il 4 e il 24 gennaio 2016.
Secondo i dati riportati sull’iniziativa ambientale di Ikea negli ultimi nove anni sono stati riportati in negozio oltre 190.000 alberi che sono stati trasformati in fertilizzante naturale oppure per la produzione di pannelli truciolari.

APPROFONDIMENTI

Pagina Promozionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.