Groupalia, Gruppo di Sconto On Line

SCADENZA: 

Dipende dal singolo prodotto o servizio messo in offerta.

SERVIZI/PRODOTTI:

Gruppo di sconto.

PREMI:

Offerte nel settore della ristorazione, salute e bellezza, tempo libero, shopping, viaggi e corsi on line.

groupalia

COME PARTECIPARE:

Il primo punto d’inizio per usare Groupalia è l’iscrizione (per evitare di riempire i soliti moduli l’accesso può essere effettuato tramite Facebook).
I dati richiesti in fase di registrazione sono a livello personale: il nome, cognome, sesso, cap, indirizzo e-mail, password e la città dove ricevere le offerte. Scegliere una forma di pagamento, tra Paypal e Carta di credito e accettare le condizioni.
Creando un account gratuitamente e poi scegliere la propria città (se presente) ed entro la data di scadenza l’offerta desiderata. Il coupon è necessario stamparlo qualora bisogna usarlo presso un ristorante, saloon di bellezza o altra attività che fornisce servizi, presentandolo alla cassa, mentre per i corsi on line oppure per il servizio di stampa fotografica bisogna annottare il codice da incollare sul campo promozionale del sito proponente; ed infine nel caso di acquisto dei prodotti basta solamente aspettare. Groupalia accetta come metodo di pagamento anche le carte di credito prepagate, come la Postepay di Poste Italiane.

APPROFONDIMENTI:

Groupalia

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.