Fruttalandia, Skipper: Un Biglietto Omaggio In Un Parco

SCADENZA: 

30/04/2014

SERVIZI/PRODOTTI:

Succhi di frutta, vari gusti, prodotti da Skipper.

PREMI:

Un biglietto omaggio ad un parco. Da notare, come riporta una nota laterale nella confezione promozionata, il biglietto omaggio è valido solamente per un bambino sotto i 13 anni purchè venga accompagnato da un’altra persona che acquisti un biglietto intero.

parchi-divertimento

COME PARTECIPARE:

Skipper Zuegg ha lanciato nel mercato una nuova operazione a premi, che mette in palio un biglietto omaggio ad uno dei parchi italiani aderenti all’iniziativa. Il biglietto omaggio vale solo per l’ingresso di un minore fino a 13 anni purchè accompagnato da un’altra persona che abbia acquistato un biglietto intero.
Per partecipare è sufficiente comprare una delle confezioni promozionati e ritagliare il biglietto che si trova stampato all’interno e poi andare sito www.fruttilandia.it e scegliere la struttura dove usufruire del biglietto omaggio. Ci sono tutti i più importanti parchi  di divertimento, faunistici, acquatici nonchè acquari, da Mirabilandia al Rainbow Magicland, e poi l’Acquario di Genova, di Cattolica, il Parco Natura Viva e molti altri. Registrandosi sul sito di Fruttilandia si partecipa al concorso a premi che mette in palio 3 soggiorni per la famiglia in uno dei parchi a scelta.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento


loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.