Frisbee Tv Concorso Vinci Giocattoli Little Charmes

Scadenza

Mercoledì 15 Giugno 2016

 

 

Servizi/Prodotti

Gratuito, nessun obbligo d’acquisto.

Premi

Estrazione Finale: 1°-6°) Kit Little Chermers; 7°-26°) Pacchetto libri Little Charmers.

Come Partecipare

Dal 4 aprile riparte la nuova edizione del concorso “Gioca e vinci con Frisbee”. La prima fase, che si conclude l’1 maggio 2016 con estrazione finale prevista entro il 15 giugno 2016, è associata al cartone animato Little Chermes in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.40 sul canale 43 del digitale terrestre mette in palio per i primi sei estratti un kit Little Chermers del valore di quasi 70 euro e dal settimo al ventiseiesimo estratto un pacchetto di libri Little Charmers editi da Giunti del valore di circa 25 euro. Per partecipare è sufficiente seguire la serie, collegarvi al sito concorsi.frisbeetv.it, e previa registrazione, rispondere correttaamente alle domande viste in tv.
In caso di vincita per redimere il premio è richiesto di spedire a mezzo e-mail, entro il termine massimo di 5 giorni, conferma dell’accettazione compilata con i vostri dati anagrafici e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Dalla data di richiesta premi o dal termine della manifestazione potrebbe trascorrere fino ad un periodo massimo di 6 mesi per ricevere il premio vinto.
Eventuali premi non richiesti oppure non assegnati verrano devoluti ad un’associazione Onlus.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.