Detersivo Sole Concorso Vinci Frigorifero Smeg

Scadenza

Giovedì 31 Marzo 2016

frigorifero-smeg-detersivo-sole-min

Servizi/Prodotti

Acquistare, solo nei punti vendita che promuovono l’iniziativa, in unico scontrino, 2 prodotti Sole, di cui uno detersivo lavatrice.

Premi:

Istat win: Buono carburante Totalerg da 50 euro.
Estrazione finale: 1 Frigorifero Smeg Anni 50.

Come Partecipare

“Vivi sporcando, vivi lavando!” è il titolo della nuova edizione di Festa del Sole, il concorso a premi proposto periodicamente dal popolare detersivo. La manifestazione a premi è valida dal 15 febbraio fino al 31 marzo 2016 con estrazione finale entro il 13 maggio 2016. Per partecipare acquistare, in unico scontrino o fattura, minimo 2 prodotti Sole, di cui almeno uno Sole detersivo lavatrice, esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale. Subito dopo comunicando i dati telefonicamente al numero 031.8820244 saprete subito se avete vinto per 1 dei 100 buoni carburante TotalErg del valore di 50 euro. Tuttavia anche in caso di non vincita conservare lo scontrino per partecipare all’estrazione finale di 1 dei 5 frigoriferi Smeg Anni 50 e all’eventuale estrazione finale dei premi residui, non assegnati e/o non richiesti durante la fase di vincita istantanea.
La partecipazione può avvenire anche a mezzo web, compilando il modulo di registrazione presente al sito www.festadelsoledetersivo.it; oppure via sms scrivendo al numero 329.6240000 i seguenti dati separati dal punto esclamativo: numero scontrino senza eventuali zeri iniziali, data, orario e spesa totale comprensiva di centesimi. Pertanto ipotizzando che avete effettuato l’acquisto il 26 febbraio 2016 alle ore 10.35 con numero scontrino 36 ed importo totale di euro 50,09, il messaggio da comporre è: 36!26022016!1035!5009.
Per convalidare la vincita è richiesto di spedire a mezzo raccomandata a/r entro il termine massimo di 7 giorni all’indirizzo indicato da regolamento: un foglio con i dati personali, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e lo scontrino originale, integro, di tipo descrittivo e soprattutto risultante vincente.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.